Carsex selvaggio richiesto a Parma da coppia vogliosa

CONTATTAMI IN PRIVATO

car sex parma moglie offertaSei un vero porco che sfoga le sue perversioni nel carsex? Siamo una coppia di Parma, amante della trasgressione e del sesso selvaggio, alla ricerca di nuovi incontri in tutta la zona.

Siamo Francesca e Piero, coppia 35 enne, da sempre esibizionisti. Fin da quando stiamo assieme, ci è sempre piaciuto scopare in macchina. Gli spazi ristretti, le posizioni, tutto ci eccitava. Ma la cosa più arrapante di tutte è sempre stata il rischio di venire visti da qualcuno. All’inizio credevamo ci facesse paura, fino alla nostra prima esperienza con un guardone.

Stavamo scopando a pecorina in macchina e ci siamo accorti che, appostato a poca distanza da noi, c’era un guardone che si godeva tutto lo spettacolo, mentre si masturbava. Inaspettatamente la cosa ci ha eccitato moltissimo, e siamo venuti senza problemi. Da allora invece di cercare di non farci vedere, abbiamo fatto il contrario, andando ad appartarci in posti dove sapevamo di trovare non solo guardoni, ma anche uomini e donne alla ricerca di compagnia.

Carsex ed esibizionismo a Parma

Coinvolgere altri nei nostri giochi sessuali ci è sempre piaciuto, e iniziare questa avventura nel mondo del carsex è stata una cosa molto naturale per noi. Mia moglie Francesca è una donna molto appariscente, e da sempre gli uomini le fanno capire il loro apprezzamento. Ha lunghi capelli castani, tette molto grandi e un culo sodo e accogliente.
Io non sono mai stato geloso, fin da quando l’ho conosciuta mi eccitava molto l’idea che gli altri uomini facessero fantasie su di lei, e l’ho sempre lasciata libera di farsi le sue storie.
Anche adesso, quando ci incontriamo con nuovi amici per scopate in auto, sono sempre molto fiero del successo che riscuote mia moglie, e vederla mentre se lo fa mettere tutto nel culo mi eccita tantissimo.

Non siamo la classica coppia cuckold, nel senso che non seguiamo schemi fissi. Cerchiamo nuovi incontri per far scopare mia moglie da degli sconosciuti dotati, ma se la situazione mi piace mi unisco volentieri anche io. Insomma, non ci poniamo limiti, l’importante è godere.

Bellissime scopate in macchina con mia moglie maiala

Se sei alla ricerca di una maiala pronta a fare tutto quello che ti passa e le passa per la testa mentre siete appartati in auto, con Francesca vai sul sicuro. E’ sempre disponibile per tutte le richieste, anche se ovviamente ha le sue preferenze.

Anzitutto, le piace molto essere guardata mentre lo prende. Che sia da me, suo marito, o da un altro, avere un pubblico la fa eccitare tantissimo, e non si ferma fin quando non è venuta due o tre volte.
E’ anche un’amante dei preliminari, passerebbe ore e ore a succhiare uccelli, anche perché è una cosa che le viene particolarmente bene, io le dico sempre che ha un talento naturale per prenderlo in bocca. Ha una lingua di velluto e labbra calde ed accoglienti, con cui coccola la cappella, prima di far sparire tutto il cazzo nella sua bocca, mentre massaggia con delicatezza le palle del fortunato di turno.

Cerchiamo singolo o coppie per sesso nei parcheggi

Ti cerco resistente e trasgressivo, per mia moglie desidero solo il meglio. Se sei un appassionato di anale sarebbe davvero il top, perché dopo i pompini il sesso anale è la sua seconda passione, ed è molto brava anche a farlo in macchina. Se ti piacciono i culi formosi e sodi, non essere timido e contattaci! Quella maiala di mia moglie adora anche fare da nave scuola, quindi se sei alla tua prima esperienza nel sesso anale sarà felicissima di insegnarti tutti i trucchi, e farti fare i tuoi esperimenti.

Oltre che per carsex a Parma, valutiamo anche proposte serie da coppie scambiste alla ricerca di qualche serata particolare, in compagnia di persone simpatiche, discrete e pulite. Se volete conoscere coppie disponibili per scambio e carsex, contattateci, trascorreremo piccanti momenti insieme. Vogliamo conoscere uomini, donne e coppie desiderose di lasciarsi andare alla libidine di scopate selvagge e trasgressive.

car sex a Parma con moglie troia

car sex a Parma ed esibizionismo

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

9 commenti su “Carsex selvaggio richiesto a Parma da coppia vogliosa”

  1. Ciao sono di Parma alle prime esperienza con l’esibizionismo mi piacerebbe essere coinvolto in un incontro anche solo come spettatore. Lo trovo molto eccitante
    cdoyle02@yahoo.it

  2. Ciao, sono Marco 45 anni, sono guardone di Parma, a richiesta anche partecipe . Oggi sono libero da impegni. Se fate qualcosa contattatemi xperia2@libero.it. non sono un novellino,conosco le regole del gioco.

  3. Salve sono di Modena, mi piacerebbe conoscervi e magari partecipare ai vostri giochi.
    Saluti

  4. Ciao mi piace molto il car sex. Sono di Parma. Se ti va contattami alla mia email e ci organizziamo. E complimenti sei super figa

  5. Ciao, mi chiamo Claudio e ho 55 anni. Mi propongo per incontro di car sex dove posso guardare o, se gradito, partecipare. Contattatemi alla mail
    tracciacr@yahoo.it
    Invio foto e tel in privato. Saluti

  6. Ciao condivido molto il vostro pensiero così come esibirsi in macchina lo adoro tua moglie è una gran figa di donna se volete contattarmi sono moltissime volte dalle vostre parti per lavoro abito vicino a Milano il mio contatto per mail startek.lg@gmail.com a presto Marco

  7. Ciao mi piacerebbe che venite a Varazze alla baia del corvo e un parcheggio alaperto dove la tua lei soddisferà te e tutti i singoli la mia emel o skype bulldominante2@gmail.com fatti sentire che organiziamo lincontro

  8. Ciao sono Claude sono della provincia di Parma, e amo avere questo tipo di esperienze sarei veramente felice di conoscervi

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI