Smorzacandela amatoriale di una moglie porca palermitana

Ecco mia moglie in mostra mentre mi cavalca nella posizione smorzacandela, una delle mie preferite. Mia moglie è una calda e porca donna palermitana che sa bene come farmi godere. Le mie posizioni preferite sono: pecorina, missionaria e smorzacandela. Ma sicuramente la smorzacandela è quella migliore e mia moglie Sandra ci sa fare veramente molto bene. Si infila il cazzo in fondo nella figa bagnata e lo cavalca come una porca godendoselo tutto fino alle palle.

Potrei andare avanti ore a scoparmela in questa posizione. Mia moglie è una donna in carne, la classica BBW, ha un bel culone abbondante, 2 tettone burrose e una figona morbida, calda e molto accogliente. La posizione smorzacandela è sicuramente quella più comoda per scoparla; si prende tutto il cazzo e ci saltella sopra che è un piacere. Mentre lei si diverte con il mio cazzo che la penetra fino in fondo, io le posso succhiare i capezzoli e schiaffeggiare le tettone che mi ballonzolano davanti alla faccia.

Quando raggiunge l’orgasmo mi viene direttamente sul cazzo bagnandolo con tutti i suoi caldi umori. E’ un vero piacere vederla sbrodolare sul cazzo e sulle palle. Il mio cazzo scivola ancor meglio e in men che non si dica le sborro dentro riempiendola completamente.💦💦💦

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.