Una bella scopata con la vicina di casa … chi non l’ha mai sognata! Evento importante che merita di essere immortalato con un arrapante video amatoriale.
Franco ha sedotto Serena, la sua nuova vicina di casa, una bella morettona che si è da poco trasferita nel suo condominio. Serena dice di avere una relazione con un uomo, ma qualche avventura clandestina ogni tanto se la concede. Ha sempre una gran voglia di provare cazzi nuovi, e il cazzo di Franco è sicuramente molto invitante.
Guardando il video, poi, si può ben notare che Franco il suo cazzo lo sappia usare molto bene, infatti la scopa alla missionaria con penetrazioni profonde ed intense. Serena sente il cazzo di Franco che la penetra in profondità, la cappella tocca il fondo della sua figa e questo la fa godere tantissimo.
Serena si bagna e geme, vuole che Franco la sbatta per bene, allarga le gambe pronta a prenderselo tutto in fondo fino alle palle. Lui capisce bene quello che lei desidera e le da dei colpi di cazzo ancor più vigorosi.
La scopata non può che terminare con una potente ed abbondante sborrata in figa! Buon divertimento! 😀