Nuova a Milano cerco scopamico occasionale

CONTATTAMI IN PRIVATO

Marika, nuova a Milano. Sono arrivata da poco e cerco amicizie. In particolare cerco scopamico fisso o occasionale per incontri di sesso e serate allegre. Sono una donna giovane, bruna e ricciolina, disinibita, appariscente, esibizionista e molto trasgressiva. A Milano non conosco ancora nessuno e ho una voglia matta di fare nuove conoscenze. Mi piace moltissimo la vita notturna, girare per locali, bere e ballare. Mi piace molto anche fare sesso, sono una vera ninfomane e non riesco a farne a meno. Ho una bella fighetta rasata, belle tette e un culetto niente male! Ma soprattutto ho sempre una gran voglia di fare sesso, soprattutto occasionale senza alcun impegno. Non preoccuparti, non sono una escort e non ti chiederò mai soldi per fare sesso con me!

Se ti va di conoscermi contattami senza perdere tempo. Abito in zona Loreto, non posso ospitare ma mi posso spostare in città. Sono libera soprattutto alla sera, ma se ci si mette d’accordo possiamo vederci che nel pomeriggio. Sono esibizionista ma sono anche molto discreta ed educata. Esigo lo stesso anche da parte tua, quindi cerca di non deludermi. Se vuoi coinvolgermi in qualche bel giochetto a tre con un tuo amico… fai pure, sono sempre aperta a nuove esperienze! Ti aspetto e ti mando un bacio… sì… proprio lì! Mi trovi a Milano ma spesso sono anche da amiche in zona Legnano e Magenta, se vuoi ci si può vedere anche lì!

Marika Milano
Marika Milano
Marika Milano
Marika Milano

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

23 commenti su “Nuova a Milano cerco scopamico occasionale”

  1. Ciao bambola, non so se questo annuncio sia ancora valido ma posso dirti che ora mentre scrivo questo messaggio ho già il cazzo in tiro quasi pronto a spruzzare anche se ovviamente sarebbe meglio farlo davanti a te…..sei davvero molto belle ed eccitante….se hai voglia fatti sentire….questa è la mia mail….ti desidero troppo…
    andrea_candeloro@libero.it

  2. Ciao sei molto carina mi piacerebbe trovare una scopamica come te. Se ti va io ci sono

  3. Ciao tesoro sei stupenda quando vuoi ci possiamo incontrare questo è il mio numero 3714764853 chiamami

  4. ei ciao sei davvero una bellissima ragazza io vorrei incontrati se é possible ti lascio il mio numero 3510125904 ????❤❤????

  5. Ospito il week end in zona crescenzago. o ogni mattina di questa settimana. Se mi scrivi contatto wapp e foto.

  6. Ciao tesoro, che dirti sei meravigliosa e sexy, mi fai impazzire ho tanta voglia di vederti, fammi sapere quando, andiamo in hotel per farci una piacevole giornata.. Ti aspetto

  7. Ciao Marika Sono Amante Della Camporella Mi Chiamo Davide Abito A Milano.Se Hai Voglia Contattami.

  8. Ciao, io soon italiano ma vivo a Londra e faccio I’ll medico, chissa’ forse come amico potrei interessarti. Ciao..

  9. Ciao Marika sei bellissima sono una persona di Milano, sono dotata fisico atletico e cerco donna con pari requisiti dei suoi inseriti nell’annuncio e sono interessato a incontro per rapido contatto Startek.lg@gmail.com grazie mille

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI