Sesso anale prima volta di mia moglie

Mia moglie è sempre stata una gran troia, a letto ha sempre fatto un po’ di tutto ma non si decideva a darmi il culo. In questo video amatoriale vi mostro in anteprima il sesso anale prima volta di mia moglie. Essendo un “evento straordinario”, ho deciso di immortalare la scena e di condividerla con tutti gli appassionati del genere. Ho pubblicato il video su Lupo Porno e su XNXX, ho subito raggiunto migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.

Dopo averla scopata bene nella figa le ho messo il cazzo in culo allargandole per bene il buchino. Mentre la scopavo in figa bagnata, la troia non ha smesso un attimo di mostrare il buchetto voglioso! Quanto è puttana mia moglie, la donna che tutti vorrebbero sposare!

Adesso che le ho allargato per bene il culo, mi chiede sempre di scoparlo. Mi dice che le piace molto di più farsi scopare il culo che la figa, gode molto di più. E si vede! Infatti quando la fotto analmente lei si sditalina la figa che si bagna abbondantemente, con i suoi umori vaginali si lubrifica il buchetto in modo tale che il mio cazzo le scivoli dentro meglio. ormai è diventata una vera esperta ed appassionata del sesso anale.

Devo dire che la sua prima volta non è stata tragica come spesso raccontano. Non ha sentito alcun dolore perché io le sono entrato nel culo con dolcezza; poi è stata lei a chiedermi di spingerle il cazzo dentro in profondità in modo tale che il suo buco di culo si allargasse bene.

Anch’io preferisco di gran lunga il sesso anale, soprattutto con una troia come mia moglie che impazzisce quando la penetro con dolcezza per sentire le sue contrazioni di piacere. Nonostante fosse la prima volta che lo prendeva in culo, sono riuscito persino a farle raggiungere l’orgasmo anale! E non è da tutti. Durante l’orgasmo il suo buchetto ha cominciato a contrarsi stringendo il mio cazzo e facendomi godere in modo pazzesco. Alla fine le sono venuto dentro riempiendole il culo di sborra calda! 💦💦💦

GALLERIA VIDEO COMPLETA

Un commento su “Sesso anale prima volta di mia moglie”

  1. Un caldo saluto a te, vorrei condividere un piacevole incontro, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dici…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…foto su A69 con nik “barbablu69

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.