Pompino con ingoio estremo per mia moglie schiava

pompino con ingoioEcco come costringo mia moglie zoccola ad un pompino con ingoio estremo. Mia moglie è una gran troia e lo si capisce da come si veste.

L’altro giorno l’ho scoperta mentre si faceva trombare dal vicino di casa. Per questo motivo ho deciso di punirla in modo esemplare con un bel  pompino con ingoio a gola profonda. Per umiliarla completamente, inoltre, ho deciso di riprendere tutta la scena con la telecamera e di inviare il porno amatoriale ai miei amici e colleghi di lavoro.

Alzate bene il volume perché potrete sentire bene come la umilio a parole dandole della troia, schifosa, puttana e stupida. Lei, umilmente, si prende tutto il mio cazzo in gola ed io le spingo la testa sempre più in fondo facendola quasi soffocare.

Ad un certo punto la troia mi vomita sul cazzo ed io, per nulla impietosito, le prendo di nuovo la testa e le scopo la gola con violenza. Lei non si ribella, anzi … pare che questa situazione la ecciti ancor di più.

Da quando ho scoperto che mia moglie mi tradisce con il vicino di casa ho deciso di umiliarla a più non posso. Mi piace vederla mentre succhia il cazzo ad altri uomini e mi arrapato come un porco quando si fa scopare da degli sconosciuti.

Goditi anche tu un soffocone con mia moglie troia

Chiamala QUI per sentirla soffocare al telefono

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.