Coppia amatoriale di Ischia scopa in webcam

coppia amatoriale ischiaUna bella coppia amatoriale Ischia (NA) fa sesso in webcam dal vivo.

Non è chiaro il motivo che abbia spinto questa giovane coppia napoletana a girare questo video hard amatoriale. Forse l’ha fatto per puro esibizionismo, oppure lo scopo era proprio quello di cercare incontri di sesso a Napoli o proprio ad Ischia dove abitano.

In ogni caso ci hanno regalato delle scene di sesso amatoriale molto intense. Lui è un bel ragazzo giovane, muscoloso e prestante; lei una troietta molto carina e disinibita.

Nel video amatoriale, girato in camera da letto con una comunissima ed economica webcam, i due giovani si danno da fare con molta disinvoltura.

Lei inizia con un bel pompino prendendo tutto il cazzo del ragazzo in bocca. Si vede quanto le piace il cazzo, lo prende tutto in fondo arrivando a leccare persino le palle.

Poi inizia la scopata. Lui le pianta il cazzo in figa facendola mugolare di piacere e la scopa in diverse posizioni tra cui missionaria, pecorina e smorza candela.

Alla fine, dopo averle fatto raggiungere diversi orgasmi, decide che è arrivato il momento di sborrare. Si mette, quindi, sopra la faccia di lei e la riempie con un fiume di sborra.

Vuoi incontrare altre coppie amatoriali di Napoli? Dai un’occhiata alla categoria Incontri Napoli per metterti in contatto con donne singole, uomini e coppie scambiste.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.