Mia moglie scopa come una gran troia

CONTATTAMI IN PRIVATO

mia moglie scopaMia moglie scopa come una gran troia e ve lo voglio far vedere. Ma soprattutto vi voglio far vedere quando sbrodola dalla figa mentre la masturbo con le dita facendola godere.

Prima me la scopo un po’ alla pecorina facendola urlare, poi inizio a sditalinarla mettendole tre dita nella figa calda e pelosa. Lei è talmente troia che inizia a godere a più non posso e raggiunge un numero incalcolabile di orgasmi, uno dietro l’altro.

Come potete ben vedere dal video, la mia calda mogliettina inizia a schizzare dalla fica e mi riempie la mano dei suoi umori caldi, densi e biancastri. Nel frattempo non smette un attimo di gemere e strillare dal piacere. Le piace un sacco farsi sditalinare ed io so bene dove andare a stimolarla per farla godere al massimo.

Bevo la sborra di figa di mia moglie

Mia moglie scopa come una vacca, le piace farsi masturbare per schizzare ma è soprattutto una gran troia perversa. Infatti, dopo avermi riempito la mano di sborra di figa, mi chiede di berla tutta perché la cosa la eccita ancor di più. Io la bevo e mi arrapo così tanto che decido di scoparmela ancora in altre posizioni. Lei, allora, si concede perché vuole godere e schizzare ancora. Che gran pezzo di troia mi sono sposato! 🙂

Voglio farla scopare da tanti maschi vogliosi. Abitiamo in provincia di Alessandria, siamo una coppia aperta e disponibile a qualsiasi esperienza. Contattateci per organizzare un incontro, possiamo ospitare e ci spostiamo tranquillamente in provincia di Alessandria.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

1 commento su “Mia moglie scopa come una gran troia”

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI