Mia moglie scopa come una gran troia

mia moglie scopaMia moglie scopa come una gran troia e ve lo faccio vedere in questo pornazzo amatoriale. Ma soprattutto vi voglio far vedere quando sbrodola dalla figa mentre la masturbo con le dita facendola godere.

Prima me la scopo un po’ alla pecorina facendola urlare, poi inizio a sditalinarla mettendole tre dita nella figa calda e pelosa. Lei è talmente troia che inizia a godere a più non posso e raggiunge un numero incalcolabile di orgasmi, uno dietro l’altro.

Come potete ben vedere dal video, la mia calda mogliettina inizia a schizzare dalla fica e mi riempie la mano dei suoi umori caldi, densi e biancastri. Nel frattempo non smette un attimo di gemere e strillare dal piacere. Le piace un sacco farsi sditalinare ed io so bene dove andare a stimolarla per farla godere al massimo.

Bevo la sborra di figa di mia moglie

Mia moglie scopa come una vacca, le piace farsi masturbare per schizzare ma è soprattutto una gran troia perversa. Infatti, dopo avermi riempito la mano di sborra di figa, mi chiede di berla tutta perché la cosa la eccita ancor di più. Io la bevo e mi arrapo così tanto che decido di scoparmela ancora in altre posizioni. Lei, allora, si concede perché vuole godere e schizzare ancora. Che gran pezzo di troia mi sono sposato! 🙂

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.