Bull per mia moglie troia di Palermo

bull per mia moglieAnnuncio di sesso a Palermo: bull per mia moglie troia cercasi.

Mia moglie è una gran troia e cerco un vero bull che la soddisfi mentre io guardo e mi sego. Mia moglie è una vacca e le piace il cazzo.

Abbiamo sempre praticato lo scambio di coppia ma da un po’ di tempo mi eccito molto a guardarla mentre si fa scopare da altri giovani maschi. Lei è una bella milf italiana molto porca e trasgressiva, le piace prendere il cazzo in diverse situazioni e si bagna moltissimo mentre si fa scopare da altri uomini. Da un po’ di tempo non le bastano più i cazzi veri, si è messa persino a fare sesso al telefono con gli sconosciuti. Una vera troia!

Io sono un marito cuckold contemplativo e segaiolo; mi arrapo tantissimo quando vedo la mia cara moglie offerta ad altri maschi.

Cerco veri bull cazzuti e vogliosi, sani e discreti, che sappiano soddisfare mia moglie in tutti i buchi. Lasciate il Vostro commento qui sotto per mettervi in contatto con noi.

MANDAMI UN MESSAGGIO

Potrebbero interessarti

4 commenti

  1. Buonasera, abito a Bologna ma ogni tanto vengo a Palermo per trovare amici, se le fa piacere posso passare a trovare anche sua moglie e se gradisse potrei portare un amico così da farla ancora più felice.
    Mi faccia sapere.

  2. Salve, io palermitano discretissimo e riservato, amante delle coppie come voi. Mi piacerebbe approfondire la vostra conoscenza ed imcontrarvi se va bene a tutti. Faccio il libero professionista, sono dotato e voglioso. Spero vi mettiate in contatto . mister segreto kiocciola Virgilio. it Grazie

  3. Ciao sono un uomo normalissimo di Pa a cui piace tantissimo il sesso e …. in particolare scopare le mogli davanti al marito!!! Se vi va contattami!!
    Complimenti alla tua lei

  4. Ciao sono un ragazzo di 25 anni dotato , di bella presenza. Sarei molto interessato al vostro annuncio

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.