La figa di mia moglie sborrata dentro più volte dal bull

Continua la saga delle mogli in mostra!!!
Questa volta una bella gnoccolona di Verona che viene trombata dal suo bull preferito. La calda mogliettina si gode tutto il cazzo del suo amichetto mentre il marito cornuto filma la scena in primo piano… e che bel primo piano!

La scopata prosegue per diversi minuti e il bull ci da dentro facendole sentire tutto il suo pisello in profondità. Grazie all’inquadratura ravvicinata si può ben vedere che la figa inizia a bagnarsi; ma ben presto si intravede qualcos’altro, infatti il ragazzo viene e le sborra dentro riempiendola. Ma non finisce qui! Perché anziché tirare fuori il cazzo, il tipo continua ad andare avanti e indietro fintanto che non gli diventa ancora duro.
Ricomincia la scopata e la troia gode e si sente; i suoi gemiti si fanno sempre più forti e non sta affatto fingendo, il cazzo le piace e il suo bull preferito lo sa usare molto bene. Ancora qualche minuto di stantuffi e arriva la seconda sborrata in figa! Questa volta ancora più abbondante, tant’è vero che un po’ di sperma inizia a colare fuori.

Attenzione però… perché non è ancora finita! Il ragazzo non ha alcuna intenzione di fermarsi; il cazzo gli si smolla un po’ ma ci mette davvero un attimo a farselo diventare ancora bello duro. Terza scopata! Questa volta ancora più profonda. La moglie troia rimane a gambe aperte, vuole goderselo tutto questo bel cazzo instancabile. Suo marito non è certo in grado di farla godere in quel modo, e soprattutto così a lungo.
Questo bull è davvero instancabile e le sue palle sono pienissime di sborra. Ben presto arriva la terza e ultima venuta! la figa ormai è letteralmente strapiena.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.