Moglie insaziabile lo vuole tutto dentro

Questa sì che è una moglie gran vacca e davvero insaziabile. Non le basta più il cazzo del marito, ne vuole sempre di più e, sopratutto, sempre più larghi per sfondare meglio la sua figa già bella aperta.
Ecco, quindi, che con la complicità di suo marito cuckold decide di invitare a casa un bel maschio negro con un pisello decisamente enorme. Riuscirà il bel negrone a soddisfare le voglie perverse di questa moglie insaziabile? Lo vedremo in questo filmato amatoriale girato proprio dal marito che, per l’occasione, ha deciso di assumere il ruolo di regista porno!
L’amico nero si presenta puntuale all’appuntamento con la coppia; la moglie lo accoglie vestita da troia con una maglietta aderente, una gonna cortissima e un paio di scarpe da puttana con il tacco molto alto. Appena entrato in camera da letto il bel negro si sdraia pronto a farsi spompinare; la moglie troia è proprio ingorda di cazzo e inizia a succhiarlo vogliosa leccandogli persino le palle piene di sborra.
Dopo un bel pompino godurioso, la troia si mette a gambe aperte e inizia a farsi fottere con forza. L’amichetto sa bene come far godere le mogli vogliose, ha una certa esperienza sui siti di incontro cuckold.
Dopo qualche martellata di cazzo, la troia si gira pronta a farsi trombare alla pecorina. Il nero le infila dentro il cazzo è inizia a stantuffarla; poi di nuovo cambia posizione, la mogliettina è decisamente arrapata e vorrebbe farsi scopare per l’intero pomeriggio. Si deve, però, accontentare perché il suo amico non vede l’ora di sborrare e di riempirle la figa di sperma.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.