Donna in carriera cerca giovani amanti prestanti

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao bei maschioni, sono Ginevra. La classica donna in carriera, indipendente, divorziata, bella milf elegante e focosa. Cerco bei maschi prestanti e sempre “pronti all’uso”. Sono una donna libera, la mia libertà me la sono conquistata a fatica e ne sono molto gelosa. Non cerco una relazione fissa, sto molto bene da sola. Cerco solo maschi con cui divertirmi e fare tanto sesso.

Per lavoro viaggio spesso in tutta Italia, quindi cerco incontri di sesso a Milano, Roma, Firenze. Raramente mi capita di essere nel sud Italia, nel caso vi avviso e ci si incontra. Sono economicamente benestante, non sono mercenaria e non mi offro in cambio di soldi. Il sesso mi piace farlo gratuitamente, senza complicazioni e senza instaurare un rapporto sentimentale. Sono disponibile per una scopamicizia, magari se ci si trova bene ci si può vedere anche diverse volte. però, sia chiaro, ciascuno a casa propria! Non voglio spiantati e pretendono di farsi mantenere dalla sottoscritta; cerco dei toyboy ma solo a letto, per il resto non mi interessa. Patti chiari, amicizia lunga!

Ci tengo molto al mio aspetto fisico, quando posso mi tengo in forma con palestra e piscina. Adoro le serate in compagnia, cenare fuori e ballare. Cerco giovani maschi che sappiano farmi divertire e godere sotto le lenzuola, non voglio semplicemente una macchina del sesso ma anche un uomo con cui si possa instaurare un dialogo intelligente. Voglio un maschio che oltre al cazzo abbia anche degli argomenti.

Forse pretendo troppo? Non credo. Sono convinta che ci siano tanti uomini interessanti in rete, per questo ho deciso di pubblicare questo annuncio erotico. Ma voglio essere molto chiara sin dall’inizio onde evitare che ci siano fraintendimenti nel momento in cui ci si incontrerà.

Cerco solo persone concrete e decise, non sopporto i perditempo. Ho poco tempo libero a disposizione, proprio perché lavoro molto. Per cui il poco tempo libero che ho vorrei sfruttarlo al meglio per divertirmi e far divertire! A letto sono una donna molto focosa e fantasiosa, non mi piacciono le cose tradizionali, adoro sperimentare e provare sempre cose nuove. Ritengo di avere molta esperienza a letto, ho avuto moltissimi amanti e non mi sono mai fatt mancare nulla. Anche quando ero sposata non sono mai stata una donna fedele, mi è sempre piaciuto divertirmi e, non mi vergogno a dirlo, ho tradito molto il mio ex marito.

Non ho alcun rimpianto, sono felice così. Potrei sembrare un po’ snob e presuntuosa, ma vi assicuro che non è così. Se mi conoscerete, vi accorgerete che tutto sommato sono una donna semplice e alla mano! Allora cosa aspettate a contattarmi? Vi aspetto!

milf in carriera cerca giovani maschi

4 commenti su “Donna in carriera cerca giovani amanti prestanti”

  1. Ciao, io sono di L’Aquila, quindi se capiti da queste parti e se ti interessa puoi contattarmi alla mia mail aquilanoaq@gmail.com
    43 anni impegnato, quindi potremmo andare sicuramente d’accordo
    un caro saluto

  2. Ciao. Sarei lieto di conoscerti. Sono naturale di Cuba ho 34 anni. E penso che secondo la tua descrizione andremo molto d’accordo. Per favore contattami rraidel@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI