Milf pelosa cerca giovane dotato

Sono Mariangela da Torino, scrivo questo annuncio con la speranza e l’attesa di trovare un bel maschio, possibilmente giovane, dotato e discreto, nonché elegante, in cerca come, di tanto sesso vero ed intenso.

Da circa 4 mesi ormai, mi sono separata con mio marito, io 43 anni e lui oltre la cinquantina, il motivo è presto detto: a letto, era diventato ormai scadente e monotono, quasi da sembrare stanco e incapace.

Cosi mi sono detta, perché limitare la mia vita sessuale e incatenarla ad un uomo che, ormai non ha più stimoli e forza per accontentarmi?

Dunque, sarà anche banale per voi ma, io mi sono riscoperta una vera e propria tigre a letto, mai banale e con estrema esperienza.

Cerco un ragazzo in grado di farmi godere come una porcella e sono pronta a ricambiare, da vera leader del sesso!

Lunghezza minima richiesta del vostro membro, è di 20 cm, chiaramente se si dovesse fare avanti un cavaliere con qualcosina in meno ma molto capace, ben venga. L’importante è usarlo bene, vi porto in paradiso col 69 e con pompino con ingoio finale, se volete potete spruzzarmi addosso e sui peli della mia figa pelosa.

Si, sono molto pelosa e riccia. Mi bagno e vado in calore manco fossi una cagna.

Lascio i miei dettagli in chat e potete contattarmi nei commenti, vi aspetto numerosi, non mi deludete.

Un bacio, Mariangela.

Potrebbero interessarti

Un commento

  1. Ciao, Spero tu sia quella giusta.. Io è da un po’ di tempo che ho il pallino della donna matura e voglio togliermelo! Sono un ingegnere di buona famiglia intanto, per rassicurarti, ed è un po’ di giorni che cerco una signora che voglia divertirsi nel modo più naturale che ci sia. Per questo chiedo a te, sei disposta a rendere il tutto semplice? Perchè sono molto timido e ho bisogno che mi trascini ma dolcemente senza fretta per poi farmi fare tutto quello che vuoi, ti interessa? Se si rispondi pure a questa mail e vediamo, intanto grazie.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.