Milf pelosa cerca giovane dotato

Sono Mariangela da Torino, scrivo questo annuncio con la speranza e l’attesa di trovare un bel maschio, possibilmente giovane, dotato e discreto, nonché elegante, in cerca come, di tanto sesso vero ed intenso.

Da circa 4 mesi ormai, mi sono separata con mio marito, io 43 anni e lui oltre la cinquantina, il motivo è presto detto: a letto, era diventato ormai scadente e monotono, quasi da sembrare stanco e incapace.

Cosi mi sono detta, perché limitare la mia vita sessuale e incatenarla ad un uomo che, ormai non ha più stimoli e forza per accontentarmi?

Dunque, sarà anche banale per voi ma, io mi sono riscoperta una vera e propria tigre a letto, mai banale e con estrema esperienza.

Cerco un ragazzo in grado di farmi godere come una porcella e sono pronta a ricambiare, da vera leader del sesso!

Lunghezza minima richiesta del vostro membro, è di 20 cm, chiaramente se si dovesse fare avanti un cavaliere con qualcosina in meno ma molto capace, ben venga. L’importante è usarlo bene, vi porto in paradiso col 69 e con pompino con ingoio finale, se volete potete spruzzarmi addosso e sui peli della mia figa pelosa.

Si, sono molto pelosa e riccia. Mi bagno e vado in calore manco fossi una cagna.

Lascio i miei dettagli in chat e potete contattarmi nei commenti, vi aspetto numerosi, non mi deludete.

Un bacio, Mariangela.

Potrebbero interessarti