CONTATTAMI IN PRIVATO!

Bakeka Incontri Napoli – Vi mostro mia moglie

Mogliettina di Napoli

Ciao! Siamo una coppia trasgressiva di Napoli. Oggi vi mostro mia moglie troia esibizionista su Bakeka Incontri Napoli. E’ una vera porcellina che ama mostrarsi senza veli durante i nostri momenti di intimità. E’ molto sensuale e ama indossare abbigliamento intimo sexy.

A me piace molto scattarle foto amatoriali provocanti per pubblicarle su Facebook o altri siti di annunci sexy. Mi eccita un sacco mettere mia moglie in mostra, farla vedere a degli sconosciuti che sicuramente si segheranno guardando le sue foto porno in pose provocanti.

Da un po’ di tempo abbiamo notato questo sito e l’interessante area di condivisione foto. Ecco, quindi, che abbiamo deciso anche noi di contribuire pubblicando alcuni scatti fotografici fatti in casa.

Mogliettina partenopea calda e vogliosa

Mia moglie Sonia è una calda mogliettina partenopea, vogliosa e disinibita, che ama esibirsi in pose sexy davanti alla macchina fotografica. Il suo sogno, infatti, è sempre stato quello di fare la fotomodella. In realtà ha sempre fatto tutt’altro, ma le è sempre rimasto il pallino di farsi fotografare.

Come potete ben vedere ha un corpo mozzafiato. E’ una milf molto sexy e decisamente fotogenica! A me piace moltissimo scattarle fotografie e spesso trascorriamo serate intere a realizzare veri e propri book fotografici hot.

Pose provocanti in intimo sexy

Mia moglie ama tantissimo l’abbigliamento intimo sexy. Devo ammettere che le dona molto… reggiseni, perizomi, calze a rete… il nostro guardaroba è pieno zeppo ed io sono felicissimo! 😍 Ogni volta che realizziamo un book fotografico amatoriale, mia moglie indossa un completino diverso. Mentre le scatto le foto mi eccito moltissimo e il mio cazzo è sempre duro.

Ovviamente non la lascio a bocca asciutta… dopo averle scattato le foto le do la tanto attesa ricompensa… 🍆🍌… 🤣🤣🤣

GUARDA FOTO HARD

Foto più Hot 🔥

Potrebbero interessarti

4 commenti su “Bakeka Incontri Napoli – Vi mostro mia moglie”

  1. Buongiorno, lei è davvero stupenda mi farebbe piacere conoscervi io sono di Napoli.

  2. Ciao ,senti complimenti è una bella gnocca vorrei conoscere tua moglie ,vorrei sapere nel sesso,a tre che ruolo hai bacioni a tua moglie ,scusa ma sono maschio. Lucio

  3. Salve sono un singolo calabrese di 38 anni molto porco e ben distinto ……complimenti per tua moglie grande maiala sexy…..ti consiglio e vedi che ti ecciti tantissimo di portarla in giro vestita molto sexy e vedi come ti ecciti mentre la guardano

  4. ciao, mi chiamo antonio, 44 anni, napoli prov, non libero, vorrei potervi conoscere meglio ed incontrare…kiss

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.