Coinquilina porca si masturba e la riprendo di nascosto

CONTATTAMI IN PRIVATO

coinquilina porca si masturbaOggi ho beccato la mia coinquilina porca che si masturbava nella sua stanza, e sono persino riuscito a filmarla di nascosto per alcuni secondi mentre raggiungeva l’orgasmo.

Non so se abbia volutamente lasciato la porta aperta, solitamente si chiude sempre a chiave. Probabilmente l’ha lasciata socchiusa di proposito in modo tale che io o qualche altro coinquilino potesse vederla in azione.

E’ sicuramente una bella troietta vogliosa che non passa inosservata. Giovane, bionda, sexy, sempre molto curata e con una boccuccia davvero molto invitante. E’ la prima volta che la vedo completamente nuda in certi atteggiamenti da porca. L’ho sempre vista vestita, al massimo in accappatoio, ma mai e poi mai mi era capitato di vederla come mamma l’ha fatta!

E’ stata decisamente una bella sorpresa. Poi vederla così eccitata, con la fighetta bagnata, mentre si masturbava … mmm … mi è salita un’improvvisa voglia di saltarle addosso per scoparla brutalmente. Non oso immaginare come sia calda ed accogliente la sua fica! Il solo pensiero mi fa andare fuori di testa.

Purtroppo non ho potuto riprendere un granché, soltanto pochi secondi di video per non rischiare di essere scoperto, Però, giuro, ormai è diventata una vera e propria ossessione perché riguardo questo brevissimo filmato di continuo e mi sego come un pazzo vedendo quanto gode la troietta!

Se avete anche voi dei video sexy delle vostre coinquiline, condivideteli con noi!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

CONTATTI REALI