Telefono.Erotico casalinga troia scopata dal marito

telefono.eroticoUna bella e giovane casalinga troia è impegnata a fare sesso telefonico al telefono.erotico dal vivo con un suo amante segreto. E’ convinta di essere sola in casa, ma ad un certo punto suo marito entra in camera e la sorprende mentre si sta sditalinando completamente eccitata e la patatina sbrodolosa e bollente.

Lui non perde tempo e, per vendicarsi del tradimento telefonico, decide di scoparsela seduta stante. Lei non oppone alcuna resistenza, è molto eccitata e non vede l’ora di farsi fottere dal cazzo duro ed enorme del giovane ed aitante marito.

Lui si spoglia mostrandole il suo fisico scolpito e tatuato e le ficca il cazzo in gola, lei da gran troia vogliosa inizia a succhiarglielo con avidità. La sexy mogliettina ci sa fare con la bocca e il marito gode nel scoparle la gola. Lei è talmente infoiata che si prende tutto il cazzo in gola, fino alle palle.

casalinga troia scopata dal maritoDopo avergli succhiato il cazzo e averglielo fatto diventare grosso e durissimo, la troia chiede di essere scopata e allarga le gambe pronta a farselo sbattere in fica. Il marito arrapato le ficca il cazzo dentro e inizia a sbatterla brutalmente facendole sentire tutta la sua potenza. Lei urla e chiede di essere scopata con ancor più violenza! Una vera troia!

Nel frattempo l’amante segreto sta ascoltando tutto di nascosto attraverso il telefono.erotico che la calda casalinga ha volutamente lasciato aperto per fargli sentire tutto. Doppiamente troia!

Il marito continua a scoparsela e a farsi succhiare il cazzo in diverse posizioni; alla fine le scarica in bocca un abbondante getto di sborra calda che lei mostra orgogliosa davanti alla telecamera.

CHIAMALA AL CELLULARE

 

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.