Telefonate erotiche con mogli infedeli

telefonate eroticheLe migliori telefonate erotiche si fanno con le mogli infedeli! Oggi ne abbiamo conosciute due, realmente molto troie ed infedeli: Mariella e Cecilia di Milano.

Mariella e Cecilia sono due amiche molto affiatate che da un po’ di tempo, in assenza dei loro mariti, si divertono in modo molto particolare. Sono due donne molto vivaci e vogliose, si divertono a stuzzicare gli uomini e le loro fighe sono sempre calde, bagnate ed accoglienti.

Durante il giorno sono sempre sole perché i rispettivi mariti viaggiano per motivi di lavoro. Le giornate delle due allegre mogliettine, quindi, spesso sono monotone e scorrono lentamente. Ecco come si sono presentate…

Sesso telefonico con una bella milf

La passione per le telefonate erotiche è iniziata qualche anno fa. Ma innanzitutto mi voglio presentare: mi chiamo Mariella e sono una bella casalinga milanese, decisamente trasgressiva e disinibita. Sono sposata da quasi 15 anni, il rapporto con mio marito va abbastanza bene anche se mi lascia parecchio tempo da sola.

Lui, infatti, lavora per una grossa azienda di materiale plastico, ha un incarico di responsabilità ed esce molto presto al mattino per rientrare poi molto tardi alla sera. Ci sono sere che torna talmente tardi che io dormo già. Per questi motivi, purtroppo, faccio pochissimo sesso con lui, ecco perché ho deciso di trovarmi un passatempo un po’ particolare, un qualcosa che riuscisse in qualche modo a soddisfare le mie voglie.

Mi piace moltissimo il sesso, mi piace godere, mi piace da impazzire il cazzo. Non mi ritengo una ninfomane, ma non posso farne a meno, ne sento proprio la necessità.

Ecco, quindi, che una bella mattina, parlando con la mia amica Cecilia davanti ad un caffè, affrontai l’argomento sesso. Anche lei si trovava praticamente nella mia stessa situazione: marito sempre fuori per lavoro, lunghe giornate a casa da sola, tanta noia e tanta voglia di fare sesso.

Così, dopo una rapida ricerca su internet, ci avvicinammo al mondo delle linee erotiche. Sia io che Cecilia siamo indubbiamente due belle donne; non più giovanissime ma pur sempre due belle gnocche. E sia io che lei non avevamo alcuna intenzione di tradire i nostri mariti. Per lo meno, non avevamo intenzione di tradirli dal vivo.

Così, di comune accordo, decidemmo che il sesso telefonico avrebbe fatto al caso nostro: ci saremmo divertite come pazze, avremmo potuto trascorrere il nostro tempo libero in modo alternativo ma soprattutto eccitante.

Le nostre telefonate erotiche: quanto godimento!

899.353.657 – 899.525.356

Iniziammo così la nostra avventura. Attivammo i nostri nuovi numeri 899.353657 e 899.525356. Eravamo entrambe molto eccitate, per noi era una bella novità e avevamo tenuto all’oscuro i nostri rispettivi mariti perché sicuramente non avrebbero approvato.

Il fatto di ricevere telefonate da perfetti sconosciuti e di fare le maiale al telefono ci eccitava incredibilmente, potevamo così dare sfogo alle nostre fantasie e godere realmente stando al telefono.

Mi alzavo alla mattina e, finalmente, sapevo cosa fare: dovevo soltanto aspettare che arrivasse una telefonata e scatenarmi liberamente.

Scegli adesso con chi godere: godi al telefono con noi!

Scegli anche tu con chi godere al telefono. Siamo calde e disinibite, ci piace il cazzo  e ci piace fare sesso in modo naturale e trasgressivo. Con noi puoi scatenare dare sfogo alle tue perversioni.

Siamo donne matura, esperte e vogliose. Le nostre telefonate erotiche sono sempre molto cariche di passione e non ci blocca nessun freno inibitore.

Chiamaci adesso anche tu ai nostri numeri personali 899.35.36.57 e 899.52.53.56

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.