CONTATTAMI IN PRIVATO!

Milf porca ed esibizionista di Milano tradisce il marito con bull feticisti

Moglie troia esibizionista Milano

Ciao bei porconi! Tanti baci languidi dalla vostra Silvia, maialina sposata con tanta voglia di esibirsi e fare sesso fetish all’aperto. Sono felice di aver trovato questo bel sito d’incontri dove postare un po’ di foto porche, sapete, rendere pubbliche delle mie foto nude mi eccita da impazzire. Non è da molto che riesco ad esprimere la mia sessualità frequentando blog di annunci personali, e scaricando app di dating sempre più hot. Solo oggi riesco anch’io a vedermi per quella che sono davvero, e non ho più intenzione di tenere a freno la mia libido. Mio marito è quasi sempre all’estero per lavoro e farlo cornuto non è mai stato un problema, ma solo da un paio d’anni ho ritrovato dentro di me la porca di un tempo. Prima di allora, vestire i panni della moglie infedele mi faceva sentire in colpa, colpevolizzandomi inibivo il mio piacere e questo mi faceva arrabbiare! Perché mai avrei dovuto sentirmi in difetto? In fondo sono soltanto una bella milf italiana che cerca di soddisfare i propri naturali istinti sessuali, e poi chissà mio marito con quante se la spassa durante i suoi lunghi viaggi. Confidai questo malessere ad uno dei miei scopamici, che mi rise in faccia dicendomi che anche lui stava tradendo sua moglie, ma che al pensiero di fare cose proibite godeva ancora di più! Da quel giorno non mi sono più fermata e godo come una maiala 🐷.

Sono una cagna in calore da fottere all’aperto ed in pubblico

Moglie troia esibizionista Milano

La mia testolina è sempre in movimento, continuamente preda di fantasie erotiche sempre più elaborate ed eccitanti. Sono una ninfomane perversa, e quello che mi fa godere di più è fare la porca all’aperto. Tra le perversioni sessuali l’esibizionismo outdoor è la mia specialità, ed oltre ad immaginare situazioni hot mi sono organizzata per metterle in pratica, visto che fare certe cose non è semplice come parlarne o mettersi a fantasticare. Sono di Milano, e per quanto desideri mostrarmi per la troia che sono, cerco di non farlo nella mia stessa città; mio marito non ha molti amici ma è meglio non fargliela proprio sotto il naso. Quindi, rimanendo in Lombardia ma appena fuori Milano, ho scoperto molti bei paesini dove mostrarmi con i miei scopamici, passeggiando per le vie e nelle piazze vestita da troia e facendo la porca con partner sessuali sempre diversi. Di questi accoglienti paesini conosco bar e ristoranti dove mangiare e bere, ma soprattutto trastullarsi a fare porcherie toccandosi al tavolo e scopando nelle toilette. Ho scoperto anche dei parchi dove c’è gente che fa finta di non vedere ma sotto sotto guarda e gode, ed in quei posti mi piace abbassarmi le mutandine, alzare la gonna e farmi inculare fino a squirtare come una cagna in calore 💦.

Mi piace scopare ed esibirmi anche in gruppo

Sono ogni giorno più troia, il mio bisogno di provare piacere sessuale in modi sempre diversi mi ha spinto ad organizzare anche del buon sesso di gruppo, che cerco di uniformare alla mia passione di maiala esibizionista. Grazie ai siti d’incontri per sesso come questo, ed altri dedicati alle milf come Adottaunamilf, riesco a trovare sempre più spesso scopamici davvero porci e disinibiti disponibili a scoparmi all’aperto. Da quando ho provato il piacere di prendere tre cazzi ai giardini pubblici non riesco a pensare ad altro. Farmi inculare a turno sotto gli occhi di tutti mi ha regalato orgasmi multipli che definirei scioccanti, solo a parlarne la mia figa si sta gonfiando ed inizia a bagnarsi tutta, ed il mio buco di culo ha preso a contrarsi al ritmo di quella grande inculata! Ma orge come quella non sono cosa di tutti i giorni, comprendo bene che molti dei miei partner sessuali abbiano qualche riserva a farmi il culo ai giardini pubblici, quindi, spesso e volentieri finisce che organizziamo qualcosa di eccitante, pur sempre all’aperto ma un po’ meno pericoloso.

Non siate timidi, realizzate con me le vostre fantasie erotiche!

Pur essendo una bella figa matura ho la certezza di essere meno gettonata di altre milf. Ho delle amiche porche che fanno anche loro incontri di sesso a Milano e Lombardia, e frequentando gli stessi siti di dating che utilizzo io possono contare su molti più uomini e ragazzi anche piuttosto giovani. Di sicuro, siccome io sono una milf esibizionista, e loro donne mature cougar che amano scopare in albergo o in appartamento, nella maggior parte dei casi mi fregano gli uomini 😢. Quindi, voglio concludere rivolgendomi direttamente a voi maschietti, spronandovi a contattarmi per mettere in pratica le vostre fantasie erotiche. So bene che avete molte perversioni, però siete anche dei timidoni e spesso avete paura di realizzare i vostri più inconfessabili desideri sessuali, non è così? Beh, sappiate che non desidero altro che godere insieme a voi aiutandovi a trasformare i vostri sogni in realtà! Smettete di fantasticare ed iniziate a fare sesso secondo i vostri reali desideri, non lasciatevi sfuggire l’occasione di una stranissima proibita ed indimenticabile scopata con la vostra Silvia!

SCRIVIMI ADESSO 😍

Potrebbero interessarti

10 commenti su “Milf porca ed esibizionista di Milano tradisce il marito con bull feticisti”

  1. Gentile coppia,
    sono un maturo, educato, con molta esperienza, dominante, elegante 57enne, molto riservato e trasgressivo. Igienista e sanissimo. Sono di Torino ma sovente nella vostra provincia e viaggio in tutta Italia ed all’estero per lavoro, cerco una coppia preferibilmente di coniugi e meglio se per un rapporto duraturo, come Bull di fiducia. Volendo dominante.
    Se gradito o richiesto, posso organizzare giochi hard di ruolo per gli amanti delle trasgressioni più raffinate, ma ciò che desidero di più comunque, è stabilire un rapporto continuativo con una coppia, dove il Lui sia un cuckold convinto e la Signora una donna bella e trasgressiva da condurre per mano in intriganti giochi erotici, davanti allo sguardo eccitato del marito oppure in sua assenza. Indispensabile scambio foto non censurate ma non hard prima dell’incontro.
    Massima educazione ed eleganza. 3312779315 felson@tiscali.it

  2. bel tipo vorrebbe scoparti mentre ci osservono, maturo 62 enne bel cazzo da monta, contattami, saluti……

  3. Ciao Silvia di Milano, io ho 42 anni e mi piacerebbe tanto fare l’amore con te, se vuoi puoi scrivermi all’email francesco.antolini76chiocciolagmail.com

  4. che bella porcona, mi piaci e voglio incontrarti, amo i giochi erotici in luogo pubblico. Dimmi se e dove è possibile

  5. Ciao,
    Sono Davide di Varese di 41 anni…
    Ti farei impazzire, dammi la possibilità…non te ne pentirai

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.