Mia moglie per voi – foto amatoriali

Ecco mia moglie per voi. Mia moglie esibita per tutti gli amanti delle donne grasse.

Mia moglie è decisamente una donna in carne e, adesso che è una bella e sensuale milf, le piace esibire il suo corpo abbondante. Va fiera delle sue generose curve ed io devo ammettere che mi piace un sacco!

Mi piace molto mostrarla ad altri maschi e a volte mi capita pure di offrirla ai bull più meritevoli, ossia a ragazzi cazzuti che sappiano soddisfarla sessualmente nel migliore dei modi. Insieme a lei ho realizzato parecchi filmini porno casalinghi e foto hard.

La cosa che mi eccita maggiormente è fotografarla in pose sexy e, negli ultimi tre anni, ho raccolto un sacco di foto amatoriali che pubblico su siti di incontri come gnoccheamatoriali.net o incontrimilf.net. Ricevo sempre un sacco di complimenti e richieste di incontri di sesso da parte di parecchi uomini singoli o coppie scambiste.

Mia moglie in mostra per voi: vi presento Mariella

Ecco quindi che vi presento Mariella, la mia calda mogliettina. Ha 55 anni e, come potete ben vedere, è proprio ben fornita.

E’ una donna decisamente grossa, la classica BBW, contenta delle sue forme abbondanti. Ha delle belle tettone e un culo favoloso dove è bello affondarci le mani.

E’ una vera macchina del sesso. Le piace succhiare il cazzo, è un’instancabile pompinara.

Tettona stupenda, vera latteria! 😍

Le tettone di Mariella mi hanno sempre fatto impazzire. Quello che riesce a fare con le sue tette è decisamente epico.

Mi piace affondarci la faccia e succhiarle i capezzoloni. Ma la cosa che preferisco è infilarci il cazzo duro per farmi fare una bella spagnola con leccata di cappella incorporata!!! ❤️

Culo da favola per sesso anale da paura!

Un’altra cosa di mia moglie che mi fa impazzire è il suo culo: una favola!!! Nelle sue chiappe ci affondo sempre le mie dita mentre le succhio le tette.

E nel suo buco del culo ci affondo sempre il cazzo dopo averglielo leccato per bene e bagnato di saliva per farlo scivolare meglio.

mia moglie per voi

Potrebbero interessarti