Affascinante signora vogliosa e trasgressiva

CONTATTAMI IN PRIVATO

Affascinante, sexy ma soprattutto simpatica signora matura di Milano. Eccomi qua! Mi chiamo Serena, ho 45 anni (ma ne dimostro meno) e fate prima ad incontrarmi per farvi un’idea di me! Sono stata sposata per 20 anni, poi la separazione e la libertà. Ho sempre avuto una vita frenetica: lavoro, marito, figli, casa … un vero stress! La mia unica valvola di sfogo era il sesso una sola volta alla settimana. Adesso ho deciso di scatenarmi, meglio tardi che mai! Anzi, adesso ancor meglio visto che sono matura e sono decisamente esperta.

So benissimo cosa piace a voi maschietti. Vi piacciono le donne disponibili ed altruiste, sopratutto a letto! Io lo sono molto, anche perché fare sesso mi piace moltissimo. Cerco bei maschi, possibilmente un po’ più giovani di me, di bel aspetto, curati e non fumatori. Cerco compagnia e trasgressione, non necessariamente solo sesso, ma anche una cena, una serata tranquilla … poi il resto verrà da solo se lo vorremo entrambi.

Solitamente non pongo limiti, dovrai essere tu a conquistarmi. Mi piacciono molto i maschi intraprendenti, che sappiano intavolare un discorso, che non siano monotoni e noiosi. Ti voglio simpatico, carino, gentile ed educato. Forse sono troppo esigente? Forse sì, forse no … una cosa è certa: non voglio accontentarmi. Per un sacco di anni ho dovuto sopportare una situazione coniugale noiosa, adesso ho proprio voglia di divertirmi.

matura separata cerca trombamici

3 commenti su “Affascinante signora vogliosa e trasgressiva”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI