Cerco trans per sesso a 3 con mia moglie

CONTATTAMI IN PRIVATO

Cerco trans per moglie

Cerco trans a Milano e hinterland per sesso a 3 con mia moglie troia e ninfomane. Mia moglie ha sempre amato le situazioni insolite ed intriganti, non le piace il sesso tradizionale e spesso mi chiede di organizzare qualcosa di piccante per divertirci un po’.

Abbiamo sperimentato un po’ di tutto: scambio di coppia, esibizionismo in luoghi pubblici, sesso a 3, sesso di gruppo, ecc. L’unica cosa che ci manca è scopare con un trans. E’ una fantasia di cui parliamo di tanto in tanto, ma non l’abbiamo mai realizzata. Adesso abbiamo deciso che è inutile parlarne senza fare nulla; ecco quindi che pubblico questo annuncio per cercare un trans desideroso di scoparsi una bella troia italiana.

Voglio un trans che sia sufficientemente femminile, con belle tettone sode, labbra carnose e, ovviamente, un bel cazzo sempre in tiro pronto a soddisfare una donna esigente come mia moglie. Lei è una gran troia ninfomane, sarebbe in grado di fare sesso per ore senza mai stancarsi; le piace succhiare il cazzo a gola profonda, leccare palle e buco del culo e farsi fottere sia in figa che in culo come se non ci fosse un domani. Abbiamo già provato anche la doppia penetrazione, quindi sarebbe in grado di prendersi due cazzi contemporaneamente senza alcun problema. Insomma, è una vera e propria macchina del sesso passionale e coinvolgente.

Cerco un trans assolutamente non mercenario, quindi evitate di chiedermi denaro. Noi facciamo sesso per divertimento e cerchiamo persone complici che cercano altrettanto.

Abitiamo in una casa indipendente alle porte di Milano. Abbiamo tantissimo spazio e possiamo ospitare anche coppie di trans per un’intera notte. La nostra intenzione è quella di instaurare un rapporto di scopamicizia per incontri regolari a base di sesso e divertimento in piena libertà.

Se sei interessata a vivere questa avventura con una coppia seria, pulita e discreta come noi, contattaci immediatamente per un incontro. Aspettiamo i tuoi messaggi e commenti. A presto! ????

Cerco trans per moglie
Cerco trans per moglie
Cerco trans per moglie
Cerco trans per moglie
Cerco trans per moglie

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

2 commenti su “Cerco trans per sesso a 3 con mia moglie”

  1. ciao cara sono ragazzo giovane single pulito e educato abito zona loreto anche ho bello lungo grosso 20 CM se vuoi possiamo parlare unatimo.se sei interessata mi scrivi su Email puoi parliamo su whatsapp
    howto4018@gmail.com

  2. ciao volevo sapere se hai poi trovato Trans… sono alla ricerca anche io per esperienze con il mio compagno… grazie

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI