Video pompino con ingoio al mare con turista gnocca

video pompino con ingoioVideo pompino con ingoio girato al mare con una turista conosciuta il giorno stesso!

Al mare, si sa, spesso si fanno incontri di sesso molto piacevoli. Ed è, appunto, quello che è successo a me quest’anno durante una vacanza in Portogallo.

Ero in giro da solo e ho conosciuto una compagnia di turisti italiani tra cui c’era una bella morettina molto sexy e provocante, ma soprattutto single come me. Non sono certo un tipo timido, pertanto mi sono fatto subito avanti e l’ho conquistata con la mia simpatia.

Un’altra cosa che deve averla colpita, però, è stato sicuramente il mio cazzo che si faceva vedere attraverso il costume. Come potete ben vedere dal video amatoriale qui sotto, infatti, il mio pisellone ha delle dimensioni che non passano certo inosservate! 😏

Un bel giorno, approfittando del fatto che i suoi amici erano in hotel a riposarsi, ho invitato la mia nuova amichetta a fare un passeggiata insieme a me sulle scogliere. Lei ha accettato subito, probabilmente si aspettava che il mio invito non si sarebbe limitato ad una semplice passeggiata sul mare! 😂 E, infatti, aveva proprio ragione!

Dopo aver camminato per un po’, abbiamo raggiunto un angolo isolato e abbiamo iniziato a giocare. Mi sono sdraiato e ho tirato fuori il mio bel cazzone che lei, da brava troia, l’ha subito agguantato e preso in bocca con estrema voglia.

Era talmente brava a leccarlo e succhiarlo, che mi è venuta subito voglia di filmare tutta la scena e realizzare un bel video porno amatoriale di questo meraviglioso pompino con ingoio. Sì, certo… con l’ingoio! Quando alla fine ho iniziato a sborrare lei si è presa tutto in bocca ingoiando il mio sperma da vera puttana golosa!

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.