Scopata a pecorina con la mia amante

scopata a pecorina

Ecco come mi faccio una bella scopata a pecorina con la mia amante mentre mia moglie esce con le amiche.

Mia moglie cornuta è convinta che io me ne stia tranquillo a casa a guardare la partita mentre lei è in giro con le amiche a farsi i cazzi propri. Invece io mi diverto con la mia amante troia e mi faccio una bella trombata anale con i cazzi e contro cazzi! Vaffanculo! 😃

Sfondo il culo della mia amante

La troia che vedete nel video amatoriale è la mia amante segreta… anzi è una delle mie tante amanti segrete! Non ne ho soltanto una. D’altronde il mio cazzo è molto amato dalle donne del paese; il paese è piccolo e la gente mormora… 😂😂😂

Questa troia lavora in un bar che ogni tanto frequento durante le mie pause di lavoro. Una parola tira l’altra e l’ho subito conquistata, non è stato difficile portarmela a letto. Poi, da quando ha provato il mio cazzo, non mi molla più!

Vedete come le sfondo il culo? E’ una gran troia e, al contrario di mia moglie cornuta e stronza, questa mi concede molto tranquillamente il suo bel culo aperto. E’ già bella sfondata ma io mi diverto molto a sfondarglielo ancor di più.

Lei prende il mio cazzo fino in fondo e, quando è molto eccitata, mi prega di spingere con molta forza. Proprio una gran puttana.

Gode come una maiala e si beve tutta la mia sborra 💦💦💦

Ho proprio trovato l’amante che fa al caso mio! Ogni qualvolta mia moglie esce con le sue amiche stronze e pettegole, io chiamo la mia amante zoccola per farmi una sana scopata in allegria. Lei sì che gode come una porca quando le pianto il cazzo nel culo… urla dal piacere ed è una meraviglia sentirla.

La cosa che mi piace più di tutte, però, è il gran finale quando si inginocchia davanti a me, apre la sua bocca vogliosa e beve la mia sborra. Veramente fantastico!

TROVA LA TUA SCOPAMICA

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.