Porno moglie di Milano cerca cazzi vogliosi

CONTATTAMI IN PRIVATO

 

Maliziosa porno moglie di Milano cerca cazzi vogliosi per farsi trapanare il culo.

Mi chiamo Giulia e sono una signora matura e tettona sempre vogliosa di cazzi. Cerco tanti cazzi a Milano e hinterland per farmi trapanare come si deve il buco del culo. Mio marito mi scopa tutti i giorni ma non ha un cazzo sufficientemente grosso per farmi godere quando mi scopa nel culo.

Ecco perché ho deciso di pubblicare questo annuncio erotico per incontrare tanti maschi cazzuti che sappiano farmi godere nella maniera giusta.

Mio marito cornuto si eccita come un porco quando mi vede trombare con altri uomini più giovani di me. Io sono una casalinga molto troia e mi piace tantissimo succhiare cazzi, leccare le palle e, ovviamente, scopare come una vacca.

La mia passione, però, è il sesso anale. Sono una porno moglie DOC e mi piace molto farmi sfondare il culo da cazzi duri e grossi.

porno moglie cerca cazzi buco del culo della porno moglie porno moglie porno moglie anal

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

37 commenti su “Porno moglie di Milano cerca cazzi vogliosi”

  1. Ciao a entrambi,mi piacerebbe scoparti il tuo bel buchetto ho una bella circonferenza. Claudio

  2. Ciao io sono di Brescia adoro fare del buon sesso mi piacerebbe farlo con te 3248384349 contattami

  3. Ciao splendida, che dirti mi fai venire voglia di scoparti tuttae leccarti per bene. Ho 48 anni, ho voglia di vederti presto questo e il mio numero di telefono 3667306630 ti aspetto ho voglia di leccarti il tuo bellissimo culo e….

  4. Amante dell’anale e dello schiaffo sul culo! Atletico, pulito e discreto! Contattami per foto

  5. Ciao ho visto il tuo annuncio, sono un ragazzo di 20anni zona 9 Milano e sono più che pronto a riempirti il culo come vuoi te mandami una email così ci accordiamo

  6. ciao sono mario se ti và è il mio buco preferito non te ne pentirai,50 anni ben messo,tuttiisensi7@yahoo.it

  7. Io ti aprirei tutto il tuo bel c..o e ci infilerei dentro tutta la mia lingua da farti impazzire

  8. Ciao hai un bel c..o da leccare sono Ercole bell’uomo 47anni della provincia di No. automunito sano, pulito e sempre ben profumato, gentile e galantuomo e soprattutto ben dotato se ti va’ contattami a ercoleercolino67@gmail.com ,non te ne pentirai

  9. Piacere gio da bg…italiano 38 anni alto 190 capelli lunghi occhi azzurri…se ti andasse il culo volentieri te lo riempio

  10. ciAo noi siamo due rAGazzi a milano est..se vuoi raggiungerci ci divertiamo.
    puliti e molto tranquilli

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI