Pompino con ingoio estremo per mia moglie schiava

CONTATTAMI IN PRIVATO

pompino con ingoioEcco come costringo mia moglie zoccola ad un pompino con ingoio estremo. Mia moglie è una gran troia e lo si capisce da come si veste.

L’altro giorno l’ho scoperta mentre si faceva trombare dal vicino di casa. Per questo motivo ho deciso di punirla in modo esemplare con un bel  pompino con ingoio a gola profonda. Per umiliarla completamente, inoltre, ho deciso di riprendere tutta la scena con la telecamera e di inviare il porno amatoriale ai miei amici e colleghi di lavoro.

Alzate bene il volume perché potrete sentire bene come la umilio a parole dandole della troia, schifosa, puttana e stupida. Lei, umilmente, si prende tutto il mio cazzo in gola ed io le spingo la testa sempre più in fondo facendola quasi soffocare.

Ad un certo punto la troia mi vomita sul cazzo ed io, per nulla impietosito, le prendo di nuovo la testa e le scopo la gola con violenza. Lei non si ribella, anzi … pare che questa situazione la ecciti ancor di più.

Da quando ho scoperto che mia moglie mi tradisce con il vicino di casa ho deciso di umiliarla a più non posso. Mi piace vederla mentre succhia il cazzo ad altri uomini e mi arrapato come un porco quando si fa scopare da degli sconosciuti.

Goditi anche tu un soffocone con mia moglie troia

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

2 commenti su “Pompino con ingoio estremo per mia moglie schiava”

  1. SE FOSSI IN Tè LA UMILIEREI PIù PESANTEMENTE AD ESEMPIO LE PISCEREI IN BOCCA OPPURE GLI FAREI LECCARE IL BUCO DEL MIO CULO E GLI SCORREGEREI IN BOCCA PERCHE’ LEI E’ UNA SCHIFOSA MERDA TROIA BALDRACCA

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI