Oggi solo sesso con mia cognata

oggisolosessoOggi solo sesso con quella troia di mia cognata Tiziana!

Sì, hai capito perfettamente: oggi voglio dedicare l’intera giornata al sesso con quella bella troiona della moglie di mio fratello. Si chiama Tiziana ed è una vera puttana.

Il bello è che mio fratello stravede per lei, è innamoratissimo ed è come se avesse delle fette di salame sugli occhi. Non si rende conto che la sua amata e dolce “mogliettina” si fa scopare da tutto il vicinato. Lo sanno tutti, le voci circolano ma mio fratello si comporta come se nulla fosse. Probabilmente gli piace questa condizione di marito cornuto, evidentemente si trova a suo agio a ricoprire la parte di marito cuckold e felice. Oppure è proprio lui ad offrire il corpo caldo e sexy di sua moglie.

Una cognata porca e ninfomane

Ma veniamo al dunque. Mia cognata è una vera porcona, la classica casalinga annoiata e vogliosa che, quando mio fratello è al lavoro (cioè dal mattino presto fino alla sera tardi), si diverte a trastullarsi con altri maschi. Si può dire che il suo appartamento è un porto di mare, un via-vai continuo di uomini che passano a trovare mia cognata al mattino, al pomeriggio, fino alla sera poco prima che mio fratello faccia ritorno a casa.

Mia cognata fa sesso di continuo e trascura persino la casa, ma mio fratello Paolo è talmente innamorato che nemmeno se ne accorge! 😂

Io abito nel palazzo di fronte e vedo tutti gli uomini che passano da Tiziana, sono tanti… davvero tanti! E Tiziana è instancabile. Il record lo ha raggiunto settimana scorsa quando ha fatto venire a casa sua ben 5 maschi… una cosa assurda, peggio di una puttana professionista! 😏

Scopata assurda con mia cognata

Non potevo certo stare lì impalato ad osservare e basta. Dovevo agire, a costo di far scatenare un putiferio in famiglia. Dovevo farlo, dovevo scoparmi mia cognata! 😏

Organizzare l’incontro non è stato difficile, mio fratello è fuori tutto il giorno per lavoro ed io essendo un libero professionista posso organizzarmi gli orari come meglio credo. Avevo già capito che mia cognata bramava dalla voglia di farsi fottere dal sottoscritto, non potevo certo lasciarla a bocca (e figa) asciutta! 😂

Quindi mi sono alzato una mattina e mi sono detto: Oggi solo sesso!!! Questa giornata la chiamerò OggiSoloSesso con la troia di mia cognata! E così è stato.

Sapendo che mio fratello sarebbe stato fuori casa tutto il giorno, mi sono organizzato per bene la giornata. Ho deciso, infatti, di prendermi un giorno intero libero per godermi il corpo della mia sexy cognatina.

Dopo un breve scambio di messaggi su WhatsApp organizzai l’incontro a casa sua, sapevo che lei mi avrebbe accolto a gambe… ops… a braccia aperte!😏 In fondo ero sempre stato il suo cognato preferito!

L’incontro: sesso selvaggio in famiglia! 🔥

Arrivai a casa sua con il cazzo già bello duro che mi esplodeva nei pantaloni. Tiziana aprii la porta dell’appartamento indossando un perizoma e una maglietta leggera di cotone molto trasparente. Attraverso la maglietta si vedeva tutto: le sue bellissime tettone con dei capezzoli fantastici, tutti da leccare e succhiare.

Era veramente sexy ed io ero eccitatissimo, non vedevo l’ora di sbatterla sul letto per chiavarla a dovere facendola urlare dal piacere. Tiziana mi accompagnò in salotto e mi fece accomodare sul divano, si muoveva in modo molto provocante e iniziò a strusciarsi contro il mio cazzo premendo contro i jeans. Notò un “certo gonfiore”, mi fissò negli occhi languidamente e iniziò a sbottonarmi i pantaloni massaggiando la patta vogliosa.

Ad un certo punto il mio cazzo saltò fuori dai pantaloni come una molla. Tiziana rimase sorpresa dalle dimensioni del mio uccello ed esclamò: “Perché non ho sposato te anziché tuo fratello? Lui non ha il pisello così grosso! Tu ce l’hai enorme!”. Questa frase mi fece arrapare ancor di più, la feci inginocchiare e le dissi: “Prendilo in bocca e succhiamelo, puttana! Fammi vedere se sei una brava succhia cazzi“. Tiziana non se lo fece dire due volte e iniziò un bellissimo pompino, lei sì che ci sapeva fare! Finalmente un pompino con i contro cazzi! 😏

Lo leccava partendo dai coglioni fino ad arrivare alla cappella; poi lo prendeva tutto in bocca facendolo letteralmente sparire. Una gola profonda mai vista prima di allora!

Dopo avermelo succhiato per diversi minuti facendo crescere sempre di più la voglia di scoparmela, Tiziana si mise a pecorina sul letto pronta per essere penetrata dal mio cazzo. La cosa che mi sorprese di più, però, non fu tanto il fatto che Tiziana fosse così vogliosa, ma che fu lei a chiedermi esplicitamente di farsi scopare nel culo.

Non è così facile trovare una donna che ti chieda di farsi inculare. Anzi, la cosa è parecchio difficile soprattutto al primo appuntamento. Tiziana è una troia, una vera troia… una troia autentica che sa come farti esplodere il cazzo e i coglioni.

inculata amatoriale cazzo in culo sfondata in culo sfondata anale culo aperto

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.