Moglie scopata da altri mentre il marito cornuto è in trasferta

moglie scopata da altriVideo amatoriale di una moglie scopata da altri uomini conosciuti in chat mentre il marito cornuto è in trasferta per lavoro.

Il marito non è affatto all’oscuro della cose, infatti ascolta la scopata al telefono e si sega mentre la moglie troia si da da fare con tre cazzi di cui uno nero!

La scopata dura diversi minuti durante i quali la brava mogliettina viene trapanata in diverse posizioni. I bravi maschioni ci sanno fare e la fanno godere come una vacca in calore. Lei è una vera ninfomane instancabile e si fa infilare i cazzi ovunque.

L’ultima scena è quella più interessante e, sicuramente, la più arrapante. La troia si fa scopare selvaggiamente e si esibisce in una bella doppia penetrazione: un cazzo in figa e l’altro nel culo. Ma, siccome la sua figa è decisamente larga e slabbrata, uno dei due uomini decide si sbatterle il cazzo nella figa che già ne conteneva uno. Due cazzi in fica per la gioia di questa moglie puttana!

Ma non è tutto perché la troia è talmente sfondata che i tre maschiacci decidono di sottoporla ad una meravigliosa tripla penetrazione: due cazzi in figa e uno nel culo!!! La mogliettina è al settimo cielo e il suo maritino cornuto si sega e sborra sentendola urlare dal piacere.

Alla fine la bella moglie si inginocchia pronta a ricevere fiumi di sborra in faccia, in bocca, sulle tette… ovunque! I tre maschi scaricano l’intero contenuto dei loro coglioni sulla troia che non si fa scappare nemmeno una goccia di quel prezioso nettare. Ce ne fossero di mogli così troie e disponibili!

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.