Moglie con nero cazzone – Porno casalingo

Che troia mia moglie con nero cazzone! Si fa mettere il cazzone nella figa, poi non vuole farselo infilare nel culo perché troppo grosso. Alla fine si fa sborrare dentro. Davvero una gran troia!

Mia moglie è una casalinga matura di 47 anni. Abitiamo in campagna vicino a Napoli e siamo una coppia matura senza figli. Mia moglie è sempre stata una gran troia, per questo motivo invitiamo spesso amici singoli o coppie scambiste nella nostra casa di campagna per belle orge in sana libertà.

Settimana scorsa, abbiamo deciso di comune accordo di ospitare un ragazzo nero appena arrivato in Italia. Il ragazzo non parlava italiano, ma solo un po’ di francese. Abbiamo deciso di ospitarlo per alcuni giorni in cambio di un po’ di aiuto in casa e nei campi.

Mia moglie, però, da grandissima troia golosa di cazzo, si accorse subito dell’arnese che il ragazzo teneva in mezzo alle gambe. Una mazza nera di ben 30 cm!

Decise così di non lasciarsi sfuggire l’occasione. Nel video amatoriale che vedi qui sotto, ho deciso di filmare mia moglie puttana mentre si fa infilare il cazzo in figa. Il ragazzo poi vorrebbe metterle il cazzo nel culo, ma la mia cara mogliettina si rifiuta a causa delle dimensioni decisamente esagerate.

Dopo qualche bel colpo, il tipo le scarica in figa tutta la sborra. Ha completamente riempito mia moglie che, soddisfatta, corre in bagno a lavarsi.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.