CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mistress Gaia per schiavi senza rancore

Hey tu bel maschione che stai per leggere questo annuncio: spalanca bene gli occhi e leggi con attenzione, perché queste righe potrebbero cambiare la tua vita.
Mi chiamo Gaia, meglio conosciuta Mistress Gaia, ho 32 anni e sono di Roma: chi ha avuto l’onore di provare una notte con me ha ancora impressi nella mente il mio nome e le mie specialità in ambito BDSM. A volte sono in giro per piacere o per lavoro, e per questo che l’annuncio è rivolto a tutti gli uomini – o aspiranti tali – del Centro e del Nord Italia.

Ecco la vera Mistress Gaia dominante e severa

Sono una Mistress impetuosa e dominante, e non accetto compromessi con i miei schiavetti: devono guadagnarsi la mia fiducia dimostrando totale sottomissione e solo dopo una lunga gavetta potranno cominciare ad avanzare delle richieste.
Se pensi di meritare un incontro con me, preparati nel corpo e nello spirito, perché già dalla prima notte, capirò se fai al caso mio. Scordati di poter toccare le mie tette sode e il mio culo di marmo, perché il mio benvenuto sarà fatto di calci nelle palle, frustate sulla schiena, bruciature di sigarette su tutto il corpo ma soprattutto dovrai da subito abituarti ad utilizzare un collarino molto speciale e ad essere portato in giro al guinzaglio come un cagnolino fedele.
Scordati, soprattutto le prime volte, di poter avere qualsivoglia forma di orgasmo: se ciò dovesse succedere, sarai ampiamente punito per la tua mancanza di auto-controllo.
Col tempo, se ti sarai dimostrato uno schiavetto ubbidiente, riceverai qualche gratificazione in tal senso.

CONTATTAMI ORA

Voglio schiavi sottomessi da subito

Quello che sto cercando è uno schiavo di età compresa tra i 25 e i 50: non voglio sbarbatelli alle prime armi nè vecchi decrepiti che rantolano di fatica.
La prima volta che verrai ad adorare la tua Regina, dovrai seguire un rigido rituale che avrò modo di farti avere poco prima del nostro incontro: vestiario, orari, segni di riconoscimento e qualsiasi altro schiribizzo mi verrà in testa. Dovrà essere eseguito alla perfezione altrimenti puoi pure scordarti di avere accesso alle mie segrete stanze.
Solo una cosa è giusto che tu sappia da subito: la prima volta è essenziale che tu abbia alle spalle un digiuno di 24 ore. Il perché di questa mia decisione puoi già intuirlo, e chiaramente lo capirai quando ci incontreremo: di sicuro è cosa saggia da parte tua rispettare questa elementare regola.
Io non ho altro da aggiungere, ho già sprecato troppe parole per te stronzetto senza dignità: per cui concediti il privilegio di contattarmi, e ti renderò – se saprai meritartelo – lo schiavo della Gran Signora Mistress Gaia che sono.

Un commento su “Mistress Gaia per schiavi senza rancore”

  1. ciao sono bravo raggzo sto cercando is una donna mio numero di WhatsApp number 3889853523

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.