CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mistress esperta di Strapon a Brescia

Sono Marta, una Mistress esperta della provincia di Brescia, e cerco giovani cavie che vogliano sperimentare i miei interessanti giochetti. Abito sul lago di Garda, in una bellissima zona turistica molto frequentata, non ti sarà difficile raggiungermi.
Qualche informazione su di me ve la concedo: ho 39 anni, sono sposata da dodici anni, e mio marito è assolutamente consapevole e consenziente riguardo ai miei divertimenti.
Sa benissimo infatti che se vuole rimanere insieme ad una donna come me, e godere dei benefici che ciò prevede, l’apertura mentale è assolutamente necessaria.

La mia passione per lo strapon

A proposito di apertura mentale, non ho problemi ad ammettere che la mia fantasia non ha limiti, e quindi, chiedo al mio partner la volontà di aprirsi a nuove esperienze.
L’esempio che più mi sta a cuore riguarda la mia pratica preferita: l’utilizzo di strapon di varia natura e dimensioni per sodomizzare a piacimento il mio schiavo.
Non esiste che il mio partner – fisso o di una notte che sia – rifiuti di farsi penetrare da me! Mio marito ha scoperto questa mia attitudine quando eravamo fidanzati e l’ha saputa assecondare alla perfezione: sa bene infatti che se vuole godere del mio culetto, deve mettere a disposizione anche il suo!
Ma non solo di penetrazioni anali son fatte le mie fantasie! Ad esempio, sono un’appassionata delle cosiddette pratiche clinical: preparatevi quindi a rifare il vecchio gioco adolescenziale del dottore. Con qualche variante però: l’ispezione intima (con abiti stile militare, uno dei miei “pezzi forti”) o una serie di aghi conficcati in ogni dove sapranno sicuramente dare sale al gioco! Voglio vedere fino a che punto saprai spingerti.
Guarderò nel tuo culo, lo ispezionerò in profondità infilandoci l’intera mano; lo preparerò  per la successiva sessione di sesso anale estremo con lo strapon.

Cerco schiavi passivi da penetrare nel profondo

Cerco slave passivi disposti a farsi penetrare profondamente nel culo dal mio strapon. In realtà di dildi strapon ne ho diversi, di differenti forme e misure (lunghi e larghi come piacciono ai più esigenti). Adoro penetrare i culi dei maschi, sentirli inizialmente soffrire e poi godere come pazzi sotto i miei vigorosi e profondi colpi di reni.

Se decidi di rispondere al mio annuncio segnati bene in mente queste caratteristiche fondamentali che devi avere e su cui non transigo:

  • perfetta igiene personale;
  • accettare la possibilità di fare sesso a tre o con più partner;
  • come già scritto, l’utilizzo passivo di strapon.

Per quanto riguarda il resto sono a mia volta molto aperta e tollerante: quindi nessun problema sull’età, sull’aspetto fisico (se saprai intrigarmi e sottometterti volentieri alle mie volontà, posso anche soprassedere se non sei un adone!) e sui luoghi di incontro.
Ospito spesso a casa mia vicino a Desenzano del Garda, e in qualche caso – se il partner merita – sono disposta a trasferte anche di un centinaio di km (in Lombardia e in Veneto). Ma non montarti la testa! Ricordati sempre che per quanto aperta e tollerante, rimarrò sempre una Padrona da servire e riverire e tu lo schiavo che mi deve accontentare in tutto e per tutto.
Ora hai a disposizione le informazioni necessarie, per cui fatti vivo e preparati a farti sodomizzare con il mio strapon.

Potrebbero interessarti

Un commento su “Mistress esperta di Strapon a Brescia”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.