Milf tettone veneziane cercano incontri extraconiugali

Cerchi milf tettone in cerca di avventure clandestine? Ci ha scritto Francesca di Venezia che cerca incontri extraconiugali in zona Venezia, laguna veneta e provincia. Francesca ha voluto raccontarci la sua esperienza e come ha iniziato a fare incontri clandestini nella sua città.

Bella tettona veneziana cerca incontri (no relazione)

milf tettoneCiao, mi chiamo Francesca e sono una bella milf tettona di Venezia. Ho quasi 50 anni e sono in splendida forma e piena di energia. Innanzitutto vorrei complimentarmi con il vostro sito gnoccheamatoriali.net perché mi ha permesso di mettermi in contatto con tante persone nuove e di stringere interessanti e piccanti amicizie! ❤️

Sono una sexy casalinga sposata, senza figli e con tanto tempo libero. Mio marito è spesso in viaggio per lavoro ed io trascorro le giornate impegnata tra le consuete faccende di casa e tanta, tanta noia! 😒

Come tutte le milf tettone, mi piace molto mettere in risalto il mio seno prosperoso. Infatti, è la parte del mio corpo che preferisco e che mi da maggiori soddisfazioni! ☺️ Cerco di tenermi in forma con una sana alimentazione e facendo un sacco di passeggiate. Purtroppo sono spesso molto sola ed è per questo che ho iniziato a frequentare siti di incontri per adulti.

Per vincere la noia quotidiana, da un po’ di tempo ho iniziato a pubblicare un annuncio nella bacheca incontri Venezia per conoscere gente nuova con cui trascorrere il tanto tempo libero che ho a disposizione. Essendo a casa da sola, posso tranquillamente organizzare il mio tempo senza rendere conto a nessuno. Fortunatamente non ho figli da accudire e, come vi ho scritto prima, mio marito è sempre in trasferta per impegni lavorativi.

Annuncio su bacheca incontri Venezia

Con l’aiuto della mia migliore amica Carlotta (pure lei bella tettona matura 😊), ho quindi pubblicato un annuncio sulla bacheca incontri Venezia nella sezione donna cerca uomo. L’idea iniziale non era quella di fare incontri di sesso, ma soltanto conoscenze e amicizie per un aperitivo o una passeggiata in centro. Devo ammettere che non ero molto pratica in queste cose, molti trucchetti me li ha insegnati Carlotta.

Mi stupii del fatto che iniziarono subito a contattarmi un sacco di uomini, soprattutto ragazzi tra i 20 e i 30 anni, che avevano una voglia matta di conoscermi e incontrarmi. Ne fui lusingata e adoravo essere corteggiata. Le mie foto amatoriali sono sempre state molto cliccate!

Grazie al mio annuncio su donna cerca uomo ho iniziato a conoscere i primi uomini. Mi ricordo come se fosse ieri il mio primo incontro: un bel ragazzo moro di 30 anni, fisicato, decisamente molto sexy ed intrigante.

Il mio primo incontro di sesso con un Toy Boy

Ecco quindi il racconto del mio primo incontro di sesso un vero Toy Boy: Fabio, 30 anni di Padova! 😍

Mi scrisse rispondendo al mio annuncio su bacheca incontri di Venezia. Mi mandò subito alcune sue foto e fu subito un colpo di fulmine. Vorrei essere chiara: non cercavo una relazione fissa, ma solo un incontro mordi e fuggi. Ma Fabio mi colpì veramente tanto!

Bello, moro, atletico, occhi chiari e un bel sorriso. Leggendo il suo messaggio risultava pure simpatico e mi aveva scritto che andava pazzo per le milf tettone come me… meglio di così! Avevo molto da offrirgli!!! 😏

Organizzammo subito un incontro in un locale fuori zona, non volevo che qualcuno potesse vedermi in compagnia di uno sconosciuto. Si sa… la gente non si fa mai i fatti propri.

Lui arrivò bello come il sole, maglietta e pantaloncini di jeans piuttosto aderenti che mettevano in risalto il suo sedere tonico e i polpacci muscolosi. Si vedeva che era un ragazzo sportivo, bei muscoli allenati ma non pompati… proprio come piace a me!

Dopo i primi convenevoli di rito e qualche battuta spiritosa per rompere il ghiaccio, iniziammo a conversare amabilmente. Fabio era davvero un bel tipo, molto simpatico e di buona compagnia; chiacchieravamo come se ci conoscessimo da una vita. Io non smettevo un attimo di osservare i suoi occhi, il suo bel viso, il suo fisico palestrato e i suoi movimenti: quel ragazzo mi aveva completamente stregata. Ma non solo! 😏 Infatti, lo trovavo terribilmente sexy e iniziai a percepire una strana sensazione in mezzo alle gambe. Mi stavo eccitando da morire! 💦💦💦

Pure lui, mentre mi parlava e sorseggiava il suo cocktail, non smetteva un secondo di guardarmi. Il suo sguardo si soffermava soprattutto lì… sì, sì… proprio lì, in mezzo alle mie belle tettone. Per l’occasione avevo indossato un abitino estivo molto leggero, aderente ma allo stesso tempo molto morbido, che faceva intravedere le mie curve.

Scopata selvaggia a casa mia, nel mio letto 🐷

Milf tettona di VeneziaAmmetto di non aver pianificato alcunché, sono sincera. Non pensavo di organizzare un incontro a base di sesso, cercavo solo un po’ di compagnia per vincere la noia. Quindi l’idea di scopare non mi era nemmeno passata per l’anticamera del cervello. La mia amica Carlotta sicuramente mi direbbe che sono un’ingenua… sarà così. Sta di fatto che le cose improvvisate mi sono sempre riuscite piuttosto bene, e anche questa volta non mi sono smentita. 😂

Adesso, pensandoci, mi sento un po’ in colpa nei confronti di mio marito ma poi, pensandoci di nuovo, dico a me stessa: “Ma chi se ne frega! Si vive una volta sola Francy! Alla fine ti sei solo tolta una piccola soddisfazione!” … Mica tanto piccola però! 🍌

Fabio si offrì di accompagnarmi a casa in macchina. Al locale io ci ero andata a piedi perché non troppo lontano da casa mia e in una zona dove è difficile trovare parcheggio. Accettai volentieri l’invito di Fabio, non sospettando che lui avesse in mente qualcosa di … mmm … particolare!😂😏

Arrivati sotto casa lo salutai e mi avvicinai a lui per dargli il classico bacio innocente sulla guancia; a questo punto lui si girò verso di me, mi mise una mano sul fianco, mi tirò accanto a sé e mi baciò sulle labbra. La cosa mi sorprese, ma non più di tanto, forse perché in un certo senso mi aspettavo che lo facesse.

Come si suol dire, colsi la palla al balzo: mi avvicinai ancor di più a lui, afferrai il suo viso con entrambe le mani, tirai fuori la lingua e iniziammo a limonare appassionatamente avvinghiati l’uno all’altra 😋. Lui era eccitatissimo e iniziò a palpeggiarmi ovunque; sentivo le sue mani vogliose che mi accarezzavano le tette, poi scendendo lungo i fianchi si sono fermate sul mio culo.

A quel punto lo fermai… ero super eccitata pure io ma non potevo certo rischiare che qualcuno potesse vederci amoreggiare in macchina. Era tardi, le finestre dei vicini erano tutte chiuse, feci un gesto a Fabio in modo che potesse scendere dalla macchina e seguirmi dentro casa.

Andammo di corsa verso l’ingresso, aprii velocemente la porta ed entrammo in casa. Fabio non ce la faceva più, ed io pure… ci aveva assalito una voglia incredibile di scopare, io avevo la figa fradicia e lui il cazzo che gli esplodeva nei pantaloni.

Lo accompagnai verso la camera e lo feci sdraiare sul letto che avevo sempre e solo diviso con mio marito. Ci spogliammo rapidamente, il suo corpo nudo era ancora più arrapante … bellissimo, abbronzato, liscio e tonico. Mi buttai sul suo grosso cazzo che era durissimo e non aspettava altro che essere succhiato dalla mia bocca ingorda. Iniziai quindi un pompino fantastico e, mentre succhiavo e leccavo quell’enorme nerchia, guardavo Fabio che godeva a più non posso. Sono certa che mai nessuna donna gli aveva mai fatto un bocchino del genere.

Ad un certo punto lui, tenendomi ferma la testa con le mani, iniziò a scoparmi la bocca con decisione. E’ una cosa che ho sempre adorato farmi fare: mi fa sentire ancora più troia e sottomessa.

Mi girai e gli chiesi di scoparmi. Non vedevo l’ora di sentire il suo bel cazzo in figa; ero bagnatissima e pronta ad accoglierlo con tutta me stessa. Fabio non se lo fece chiedere due volte: si alzò, mi divaricò le gambe e me lo sbatté dentro in un colpo solo.

All’improvviso mi sentii completamente piena, la mia fica grondava di piacere mentre il cazzo di Fabio mi penetrava in profondità. Ad ogni colpo io lanciavo urla di piacere, mai mi era capitato di essere scopata in quel modo da un maschio del genere. Stavo provando sensazioni immense di piacere, raggiunsi innumerevoli orgasmi uno più intenso dell’altro.

Non pensavo che sarebbe stato possibile venire così tante volte durante un unico amplesso; con mio marito ogni tanto riuscivo a raggiungere l’orgasmo, ma soltanto una volta. Con Fabio stava succedendo qualcosa di veramente incredibile.

Sborrata finale: un fiume di sborra sulle mie tettone

Fabio continuò a scoparmi per diversi minuti e cambiando spesso posizione. Il suo cazzo mi penetrava profondamente e sentivo le sue palle gonfie che sbattevano con forza contro le pareti esterne della mia figa.

Non pensavo che la serata si sarebbe conclusa in quel modo, ne ero piacevolmente colpita e non vedevo l’ora di raccontarlo alla mia amica Carlotta che, conoscendola, avrebbe stentato a credermi! 😂

Il ritmo dei colpi di cazzo aumentò rapidamente, Fabio grondava di sudore e stava godendo. Capii che di lì a poco avrebbe sborrato ed io non vedevo l’ora di prendermi tutto il suo caldo sperma addosso.

Fabio tirò fuori il cazzo dalla mia figa, era completamente fradicio dei miei umori. Lo menò velocemente per qualche secondo e, ad un certo punto, cominciò a schizzare fiotti caldi e densi di sborra. Mi riempì le tette, un fiume di sborra calda le ricoperse completamente. Mai mi era capitato di ricevere così tanto sperma addosso, rimasi stupita e soddisfatta 😁.

Ma quante milf tettone hanno avuto la fortuna che ho avuto io? Una fortuna inaspettata e assolutamente non programmata. Nemmeno alla mia amica Carlotta – che si vanta tanto delle sue avventure sessuali – è mai capitata una cosa del genere!

Ringrazio Fabio per il meraviglioso “regalo” 🎁 🍌💦

Alla prossima!!! 💋

Milf tettone cercano sesso Milf tettone bocchinare milf tettona veneziana succhiatrice milf milf bocchinara Milf tettona di Venezia milf tettone sborrate milf tettone

Potrebbero interessarti

Un commento

  1. Ciao siamo una coppia di Udine…abbiamo 30 e 26 anni, se vuoi metterti in contatto con noi aggiungici su kik col nick Coppiafunny

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.