Mia moglie si fa scopare da un negro sul divano del salotto

Mia moglie non perde occasione per dimostrare a tutti quanto è troia. In questo porno amatoriale si fa scopare da un negro conosciuto su un sito di incontri extraconiugali. A me piace tanto vederla fottere con degli sconosciuti, soprattutto se sono di colore. Questo nero l’ha conosciuto alcuni giorni fa e, appena ne ha avuto l’occasione, l’ha incontrato per farsi fottere come una troia.

Tutti i singoli che conosce e che decide di incontrare li sceglie soprattutto in base alle dimensioni del cazzo, e questo maschio nero ne è la prova. Ha un cazzo decisamente lungo e lo sa usare molto bene. Appena mia moglie si è messa a pecorina sul divano, lui l’ha penetrata in culo mirando direttamente il buco senza nemmeno accompagnare il cazzo con le mani; il culo di mia moglie è talmente largo che il cazzo entra dritto senza alcuna difficoltà.

Inoltre, lei è talmente vacca che se lo prende tutto fino in fondo godendo intensamente. Solitamente quando lei si fa fottere dagli altri io me ne sto in disparte e mi sego; in questo caso, però, la scena era talmente bella che ho voluto riprenderla con il telefonino per poi riguardarmela più e più volte. E’ troppo arrapante vedere questa troia mentre si fa chiavare da un bello stallone nero e si gusta il cazzo con passione.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.