Massaggi erotici: farli e riceverli per aumentare l’eccitazione

Spesso si sente parlare di massaggi erotici e della loro importanza durante un rapporto intimo. Il massaggio erotico, infatti, permette di rilassarsi, di riscaldare l’atmosfera e di far salire l’eccitazione prima dell’atto sessuale vero e proprio. L’argomento ci ha molto incuriosito ed abbiamo deciso di intervistare alcune coppie e donne single che frequentano abitualmente il nostro sito e che, quindi, riteniamo siano piuttosto esperte in ambito sessuale / erotico.

Abbiamo chiesto subito il parere ad alcune coppie italiane e donne piccanti che amano trasgredire e vivere il sesso in modo molto libero ed abbiamo raccolto delle testimonianze molto interessanti.

Valeria e Filippo di Roma: non facciamo mai sesso intimo senza un preliminare massaggio erotico

Massaggio erotico

Mi chiamo Valeria, io e mio marito Filippo siamo una coppia di 40enni che vive il sesso liberamente, senza inibizioni. Frequentiamo abitualmente locali di scambisti nel Lazio e adoriamo l’esibizionismo. In quelle situazioni il sesso è trasgressione, siamo degli avventurieri che amano sperimentare sempre cose e situazioni nuove ed insolite. Quando, però, ci troviamo nella nostra camera da letto in intimità siamo una coppia di teneroni e romanticoni: ci piacciono le coccole e, in particolar modo, i massaggi erotici.

Mi piace massaggiare il corpo di Filippo, perlustrarlo dalle dita dei piedi fino alla punta dei capelli centimetro dopo centimetro. E’ uno scambio di energia, sento il suo corpo che si scalda e si rilassa; in me, invece, sale l’eccitazione al punto tale che non vedo l’ora di essere penetrata. Poi facciamo cambio: io mi sdraio a pancia in giù e mi faccio sfiorare dalle sue mani che sono delicate e decise al tempo stesso. Siamo insieme da 20 anni e Filippo conosce molto bene le mie zone erogene, sa dove andare a toccare per farmi eccitare ancor di più.

Dopo una buona mezz’ora di massaggio i nostri corpi si uniscono e si scatena un amplesso stupendo che dura diversi minuti fino all’orgasmo finale. E poi, ovviamente, si ricomincia!

Pamela di Lecce: faccio impazzire i miei amanti con il massaggio prostatico

Massaggio prostatico

Mi chiamo Pamela e sono una bella 40enne leccese, single ed amante della trasgressione. Dopo due storie abbastanza importanti, ho deciso di dedicarmi per un po’ di tempo al divertimento. Mi piace fare sesso e lo faccio sempre con uomini diversi. Il sesso mi piace praticarlo con molta tranquillità aggiungendoci sempre quel pizzico di trasgressione e fantasia che non guasta mai. Adoro i massaggi erotici, riceverli e farli; per me sono un elemento essenziale e, nel corso degli ultimi mesi, mi sono specializzata nel massaggio prostatico che eseguo con estrema passione.

Pubblicando alcuni annunci sul sito MassaggioIT ho avuto modo di conoscere tanti uomini con i quali condivido questa mia passione. La mia abilità nel massaggio prostatico è molto apprezzata, tanto che mi sono creata una cerchia di scopamici fedelissimi con cui mi concedo interessanti momenti di piacere.

Grazie a questa tecnica riesco a far raggiungere un orgasmo prolungato ai miei partner, facendoli eiaculare senza masturbazione. Il trucco consiste nell’andare a stimolare un punto ben preciso della prostata, una sorta di punto G maschile!

Il massaggio tantrico: Katia e Stefano ci raccontano come il Tantra aiuti a prolungare l’orgasmo

massaggio tantrico

Siamo Stefano e Katia di Milano. Per noi il sesso è fondamentale, lo facciamo almeno una volta al giorno. Ci aiuta a rilassarci dallo stress del lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane. Ogni tanto ci piace provare esperienze nuove e, alcuni mesi fa, mia moglie Katia si è avvicinata al mondo dello Yoga Tantra.

Devo ammettere che, da quando abbiamo aggiunto il massaggio tantrico alla nostra routine sessuale, il piacere è notevolmente aumentato. E’ come se le sensazioni si amplificassero, il godimento si prolunga nel tempo e non si esaurisce nel momento dell’orgasmo. Anzi, grazie al massaggio tantrico riusciamo a fare sesso per alcune ore senza stancarci e raggiungendo orgasmi multipli che ci fanno amare il sesso ancor di più.

Ormai non possiamo più farne a meno, il massaggio erotico per noi è parte integrante di un normale rapporto sessuale ed ha persino rinforzato la nostra intesa di coppia (non che ne avessimo bisogno! 😉).

Un commento su “Massaggi erotici: farli e riceverli per aumentare l’eccitazione”

  1. Questa è mia Moglie Carla, vestita, 57enne ancora molto sexy, vediamo se arrivano ugualmente dei commenti per incoraggiarla.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.