CONTATTAMI IN PRIVATO!

Donna cerca uomo Bologna per divertimento

Pare si siano svegliate tutte le donne bolognesi. Pubblichiamo qui un annuncio in Donna Cerca Uomo Bologna di una signora matura di Bologna che cerca incontri di sesso senza complicazioni.


Annuncio di Luisella in “donna cerca uomo Bologna”

donna cerca uomo BolognaCiao a tutti! Mi chiamo Luisella e sono una bella tettona bolognese alla costante ricerca di cazzi. Sono una donna libera da impegni matrimoniali e voglio godermi la vita a più non posso. Si vive una volta sola e voglio togliermi un sacco di soddisfazioni, prima fra tutte quella di scopare il più possibile.

Mi piace molto il sesso e adoro il cazzo. Ho iniziato a fare sesso giovanissima e da allora non ho mai smesso un attimo! Sono stata sposata per 5 anni con un uomo che mi scopava tutti i giorni, più volte al giorno; tuttavia non era sufficiente a soddisfare la mia perversione. Volevo ancora più cazzi, purtroppo mio marito non ne voleva sapere di condividermi con altri uomini e non ha mai appoggiato la mia idea di fare scambio coppia.

Ho resistito a questa situazione per 5 anni, poi di comune accordo abbiamo deciso di divorziare. Da quel momento mi sono data alla pazza gioia. Per festeggiare la sera stessa del divorzio ho organizzato una piccola festa a casa mia invitando un po’ di maschi conosciuti in chat. Mi sono divertita un casino, ricordo quel giorno come se fosse ieri! ☺️ Avevo un organizzato un mini party nel mio appartamento, un aperitivo sfizioso e tanto, tanto sesso. Ero io l’unica donna in mezzo ad una decina di maschi vogliosi. E’ stata la mia prima esperienza in gangbang! 😋

Voglio sesso senza amore

Questo voglio che sia molto chiaro. Non cerco una relazione sentimentale… ho già dato! Cerco solo ed unicamente sesso senza complicazioni. Ci si vede, si chiacchiera, si scopa… e ci si saluta! Punto.

Mi piace molto fare sesso con uomini sempre diversi. Questo non significa che dopo la prima scopata non ci debba più vedere, ma è bene che si sappia che mi piace cambiare. Non mi basta un unico cazzo, quello l’ho avuto per 5 anni quando ero sposata. Adesso voglio tanti cazzi che mi scopino, anche contemporaneamente.

Pratico la doppia penetrazione senza problemi

Mi piace moltissimo la doppia penetrazione e la pratico senza alcun problema. Avere due cazzi dentro è una sensazione fantastica che mi fa godere al massimo. Quando organizzo le feste a casa mia non perdo mai l’occasione di farmi fottere da due cazzi insieme, uno nella figa e l’altro nel culo. Oppure anche due in figa o due nel culo, l’importante è averli entrambi dentro che si muovono per farmi godere come una troia. Se poi ci sono altri cazzi a disposizione, mi do da fare con la bocca e le mani. Mi piace molto il sesso a tre, ma anche a quattro, a cinque… a dieci!!! Ahahahahah… non mi spaventano i numeri alti! 😂

Adoro farmi riempire di sborra calda

Altra mia passione è la sborra. Mi piace moltissimo, al termine di una bella scopata, farmi riempire di sborra calda. Sentire i getti caldi di sperma che inondano le mie tette, il viso e la figa mi manda in estasi. La prima volta che ci si vede tendo a non berla, ma dopo alcuni incontri, quando si instaura un po’ più di confidenza, mi piace molto anche farmi schizzare in bocca e mandare giù tutto. Sì, so di essere porca!

Cerco incontri a Bologna e provincia

Cerco incontri a Bologna e provincia. Posso ospitare a casa mia e mi posso spostare tranquillamente. Solo a Bologna e provincia, preferisco non fare troppi chilometri. A meno che non mi invitiate a casa vostra per il fine settimana! Solo in quel caso potrei valutare di spostarmi fuori provincia, ma sicuramente non al primo incontro.

Mi piace molto divertirmi, sono una donna decisamente libertina ma uso anche il cervello. Non incontro chiunque abbia un cazzo in mezzo alle gambe, gli uomini che incontro devono avere anche un minimo di cervello funzionante. Garantisco ed esigo la massima educazione e discrezione. No assoluto a maleducati, sporchi, curiosi e perditempo! Chi vuole incontrarmi deve essere deciso e deve amare l’acqua e il sapone.

Aspetto i vostri commenti qui sotto e i vostri contatti. Cliccate il bottone verde per entrare nel mio profilo personale e ricevere via e-mail i miei contatti.

22 commenti su “Donna cerca uomo Bologna per divertimento”

  1. Ciao mi chiamo Riccardo ho 33 anni avrei piacere di avere un atrito con te un contatto….. se vuoi ti inviò le mie foto scrivimi pure.
    Ciao bellezza.

  2. ciao meraviglia…così a secco direi proprio che sei me in versione femminile….ma visto che di secco mi piace soltanto lo spumante ne porterò molto e ben ghiacciato!! nonostante tu sappia già tutto…gran bel bolognese con gran bel cazzo sempre voglioso di sborrare ma ancor di più di farti sborrare. per il miglior sesso di sempre 3472602663. vedrai ,appena ci troveremo uno di fronte all’altra l’eccitazione sarà istantanea. mentre noterai gonfiare il mio cazzo io ammirerò lo sgocciolio scendere tra le tue gambe …
    ci scommettiamo? me l’hai già fatto tirare ora che scrivo…..
    3472602663

  3. Sei cerchi un bel ragazzo, io posso soddisfatti in tutto. Vivo a Bologna, scrivimi 3200536853

  4. Ciao luisella sono vincenzo e sono un ragazzo molto educato e bravo ho voglia di incontrarti e vivo a sant’agata bolognese questo e il mio contatto contattami il prima possibile ti voglio
    Vincenzo.cioffo94@libero.it

  5. Ciao dove farti i complimenti sei davvero bellissima, spero tu stia cercando altri partner perché mi piacerebbe molto poterti soddisfare…premetto che non sono di Bologna ma in un oretta ci arrivo tranquillamente quindi se vuoi contattami pasks86@gmail.com

  6. ciao luisella siamo due amici italiani di 25 e 45 anni ti andrebbe di conoscerci e farci una bella scopata in tre?

  7. intanto complimenti: GRAN GNOCCONA e fattelo dire da chi ha una vagonata di esperienza da mettere a TUA disposizione. vengo spesso a bologna x lavoro e non sarebbe male evadere dallo stresso trascorrendo ore e ore a leccatterla: vuoi approfittarne?
    lupodimare1111@libero.it

  8. Ciao Luisella sono matteo un ragazzo di 33 anni serio educato e riservato a cui piacerebbe molto conoscerti e giocare con te…posso coinvolgere anche un amico per doppie penetrazioni e tanti altri giochi…se ti interessa scrivimi a mattsteve@hotmail.it…kiss

  9. Ciao sei bellissima ti andrebbe di conoscerci sono un ragazzo di 35 anni italiano di Monza

  10. Ciao Luisella sei una donna molto attraente e vorrei che ci riuscissimo a incontrare prossimamente

  11. Ciao Luisella! sei una bellissima donna, e mi piacerebbe incontrarti, per godere completamente di te! io abito non troppo lontano da bologna

  12. Ciao, ho letto tutto attentamente la descrizione. Ti lascio la mia E-mail e se vuoi dopo ti posso inviare anche qualche foto del mio profilo prima di conoscersi. Ti anticipo che sono una persona molto diversa e questo te lo assicuro. Amo la sfida e ti assicuro che ad oggi non ho ancora incontrato una donna che sia in grado di spegnere tutto il fuoco che ho dentro. Sono molto fantasioso, anche se lo ammetto che pratico anch’io sesso da quando ero piccolo.Non ho nessuna relazione, questo perchè fino ad oggi non ho trovato ancora colei che piace fare sesso come me, senza limiti, senza ostacoli, quella che sappia scopare come me in qualsiasi occasione o in qualsiasi angolo, ma sopratutto non ho trovato quella donna coerente e realista delle parole che ammette di essere in ambito intimo, ma bensì solo trovare donne che dicono ” io so fare questo, io so fare l’altro, amo scopare almeno 2-3 al giorno o vedremo chi di noi resiste”, E alla fine dei fatti poi davvero deludente in tutto e per tutto, come dire che e stanca gia alla 5-6° oppure che ti mette limiti dicendo, “no questo no non lo mai fatto” o addirittura saltare 1-2 giorni solo perchè il giorno prima lo sbattuta forte per ore sino al mattino e giustamente con il cazzo che ho gli fanno male le ovaie o per non ammettere al scopo di orgoglio che è distrutta, gli brucia la figa e gli fa male il culo.
    Se vuoi conoscermi ti lasci la mia E-mail. Ciaoo

  13. Ciao buona serata 🌹 mi piacerebbe incontrarti, sono una persona molto voglioso, ho 40 ho avuto molti incontri, tu sei un po’ particolarmente, mi hai colpito, se vuoi sono disposto a farmi anche tanti chilometri x te, aspetto tue notizie questo e la mia email sasydr79@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.