Culo sfondato di mia moglie Tiziana

Oggi voglio condividere con voi amici di gnoccheamatoriali.net il bellissimo culo sfondato di mia moglie Tiziana.
Innanzitutto è giusto che ve la presenti. Mia moglie Tiziana è una meravigliosa donna matura di 53 anni, mora, grandi tettone, curve da paura. La cosa che più mi piace di lei è il suo bel culo sodo.
Mi piace moltissimo massaggiarlo, morderlo, baciarlo e naturalmente leccarlo. Tiziana è anche una gran troia e le piace il cazzo più di qualsiasi altra cosa.

culo sfondato

Scopiamo tutte le sere e con lei ho sperimentato davvero tutte le posizioni sessuali: alla missionaria, a smorza candela, a pecorina. Mi piace farla godere e, quando è eccitata, si bagna moltissimo fino a sbrodolare i suoi umori sul mio cazzo e sui coglioni.
Mi arrapo un casino a scoparla in figa, ma la cosa che mi manda di più fuori di testa è il suo meraviglioso buchetto di culo sfondato.

Il sesso anale con mia moglie

Scoparla nella figa è sicuramente bellissimo, ma scoparla nel culo è indubbiamente fantastico. Il culo di Tiziana è morbido, caldo ed accogliente. Quanti cazzi ci sono passati e quante sborrate l’hanno letteralmente inondato.
Anche lei mi chiede spesso di fotterla nel culo perché gode molto di più. E io cerco sempre di accontentarla, anche se a volte è così esigente che mi tocca condividerla con altri maschi che non fatico certo a trovare.

culo aperto con dildo e cazzo

cazzo in figa e culo aperto

dildo anale nel culo sfondato

Tramite questo sito oppure altri siti di incontri di sesso, infatti, abbiamo conosciuto tanti uomini e ragazzi desiderosi di infilare i loro cazzi duri nel culo della mia cara mogliettina. Lei, d’altronde, è sempre pronta ed accogliente!
Il sesso anale nel culo di Tiziana è incredibilmente fantastico perché lei riesce a farsi scopare per diversi minuti continuando a godere come una vacca.

Il suo buco del culo profondo

La particolarità che rende mia moglie unica è il suo buco del culo profondo e voglioso.
Tiziana ha preso così tanti cazzi che il suo culo è davvero molto profondo e riesce ad accogliere anche i cazzoni più grossi e lunghi. Io non sono superdotato ed è proprio per questo motivo che, spesso, chiedo aiuto a bull dotati in modo tale che possano soddisfarla nel migliore dei modi.
Quando presento a Tiziana un nuovo maschio cazzuto, il suo sguardo si illumina e sprizza gioia da tutti i pori; si sistema subito alla pecorina, allarga il buco e si prepara per una mega scopata anale senza limiti!

primo piano del culo aperto

Sborrata anale nel culo aperto di mia moglie

E come si fa a rinunciare ad una bella sborrata anale nel culo aperto di Tiziana? Questa è la fase più arrapante della trombata. Certo, perché quella troia di Tiziana non aspetta altro che farsi sborrare nel culo facendoselo riempire di sperma.
E’ una vera troia e non è mai sazia. Il suo culo è già bello largo ma lei vuole farselo allargare ancora di più! Sotto a chi tocca… chi vuole essere il primo?

sborrata anale nel culo sfondato

culo sfondato scopato

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.