Il culo rotto di mia moglie porca

culo rottoIl culo rotto di mia moglie è sempre molto accogliente. Quanto mi diverto a sbatterlo in culo a mia moglie. Lei gode a più non posso e chiede sempre di essere scopata forte, ormai non sente più dolore perché ha il culo sfondato e chiede di essere riempita da cazzi sempre più grossi.

Ormai non le basta più il mio cazzo e, spesso, vuole organizzare dei festini a casa nostra per invitare altri maschi che la riempiano a più non posso con i loro cazzoni duri. Quando selezioniamo i maschi per le nostre feste a base di sesso, chiediamo sempre di inviarci le foto dei loro cazzi in modo tale da avere un’idea delle misure. Se sono troppo piccoli, corti o stretti li bocciamo immediatamente.

Le misure contano, soprattutto per mia moglie che è una gran porca e ha il culo rotto e spanato. Anche la sua figa è bella larga, ha preso più cazzi lei che una puttana da strada o una pornostar professionista.

In questo video amatoriale la scopo nel culo e lei gode. Alla fine del video, però, non è ancora soddisfatta e mi chiede di organizzare un festino per farsi sfondare da altri maschi arrapati.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.