Il culo rotto di mia moglie è sempre molto accogliente. Quanto mi diverto a sbatterlo in culo a mia moglie. Lei gode a più non posso e chiede sempre di essere scopata forte, ormai non sente più dolore perché ha il culo sfondato e chiede di essere riempita da cazzi sempre più grossi.
Ormai non le basta più il mio cazzo e, spesso, vuole organizzare dei festini a casa nostra per invitare altri maschi che la riempiano a più non posso con i loro cazzoni duri. Quando selezioniamo i maschi per le nostre feste a base di sesso, chiediamo sempre di inviarci le foto dei loro cazzi in modo tale da avere un’idea delle misure. Se sono troppo piccoli, corti o stretti li bocciamo immediatamente.
Le misure contano, soprattutto per mia moglie che è una gran porca e ha il culo rotto e spanato. Anche la sua figa è bella larga, ha preso più cazzi lei che una puttana da strada o una pornostar professionista.
In questo video amatoriale la scopo nel culo e lei gode. Alla fine del video, però, non è ancora soddisfatta e mi chiede di organizzare un festino per farsi sfondare da altri maschi arrapati.
sono una travestita e mi piace fare tutto dai inculatemi sono una porca mi piace girare nuda
Che bellissima troia che sei Rosella! Scommettiamo che hai il culo bello rotto come questa moglie ninfomane. Giusto?
mi sento un travestito mi vesto da dona e batto i marciapiedi