Cazzo nel culo … e anche la mano! Mia moglie è sfondata

cazzo nel culoIl mio cazzo nel culo di mia moglie troia. Ecco un bel video di sesso anale dove inculo selvaggiamente mia moglie che, come si può ben vedere, è proprio sfondata. Ha preso talmente tanti cazzi che i suoi buchi sono belli larghi.

Nel video la fotto alla pecorina e lei mostra orgogliosa la sua figa ma soprattutto il suo buco del culo aperto. E’ talmente aperto che il mio cazzo entra senza alcuna difficoltà e ad ogni picconata scoreggia pure!

Lei gode come una vacca con il mio cazzo in culo e mi chiede di spingerlo fino in fondo, io l’accontento e lo pianto in profondità, fino alle palle. Quanto è troia e sfondata la mia cara mogliettina! Mentre la scopo, per godere ancor di più, lei si massaggia la figa stuzzicandosi il clitoride.

Alla fine del video le infilo tre dita nel culo e, per renderla ancora più felice, ci infilo anche il cazzo insieme! Guardare per credere… Favoloso!!!

Un commento su “Cazzo nel culo … e anche la mano! Mia moglie è sfondata”

  1. Allora:tanti mariti sono geloso e non capiscono che e proprio la eccessiva gelosia porta la donna a fare le corna al proprio uomo,e l’errore che fanno le donne e non essere sinceri e chiari a fare capire al proprio uomo(mariti ho fidanzati) che anche loro anno gli stessi desideri cioè a l’uomo piace la figa e non solo?e alle donne piace il cazzo e non solo?e nel volere dimostrare l’uno a l’altro una fedeltà extra terrestre si finisce per farsi “le corna “quanto se vi fosse più complicità insieme e non amore ma rispetto tra i due con chiarezza si potrebbe vivere nella propria casa divertendosi con i propri piaceri e (amicizie)nella massima trasparenza e a me piace di più questa soluzione.(cornuti si ma consapevoli e queste non sarebbero corna ma semplicemente volersi bene veramente ).!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.