Cazzi nel culo mia moglie ne ha presi tanti

cazzi nel culoDi cazzi nel culo mia moglie troia ne ha presi davvero tanti, ma non si è ancora abituata al mio cazzone enorme, soprattutto alla sua cappella larga che quando entra nel suo buco lo allarga ben bene.

In questo filmato amatoriale la prendo da dietro alla pecorina e le apro il culo sfondandola senza alcuna pietà. Mi piace sottometterla e a lei piace questo gioco di ruolo.

All’inizio fa un po’ resistenza e si lamenta dandomi dello stronzo, poi inizia a rilassarsi e lo prende tutto fino in fondo. Continuo a chiavarla così per diversi minuti e lei strilla ad ogni colpo di cazzo.

I colpi si fanno sempre più vigorosi e la troia urla come se non ci fosse un domani (chissà cosa avranno pensato i nostri vicini!).

Le sbatto il cazzo fino in fondo e lei gode come una cagna in calore; mentre prima faceva resistenza, adesso comincia a chiedermi di andare sempre più veloce e di spingerle il cazzo fino in fondo. Io non me lo faccio ripetere due volte, la prendo per i fianchi e spingo con tutte le mie forze.

Mentre le scopo il culo facendole sentire ogni singolo centimetro del mio grosso cazzo, le tiro dei forti schiaffoni sul culo. Come potete ben vedere le faccio diventare le chiappe completamente rosse  con le mie sberle.

Come sempre, dopo averla sbattuta per bene, le scarico tutta la sborra nel culo riempiendola per bene!

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.