Il buco del culo di mia sorella è da sfondare

Il buco del culo di mia sorellaIl buco del culo di mia sorella è una vera delizia! In questo filmato vi mostro il suo buchetto morbido, tutto da sfondare prima con le dita e poi con il cazzo.

Mia sorella è una vera troia e ogni tanto, quando mio cognato e mia moglie non ci sono, me la scopo per bene. Il suo buco del culo mi da tante soddisfazioni: è bello morbido, caldo ed accogliente. Mia sorella gode un casino quando lo masturbo con le dita e lo allargo per bene infilandoci il mio cazzo duro.

Ieri sera ci siamo visti a casa sua. Suo marito era andato ad una partita di calcetto, mentre mia moglie era ad una cena tra colleghe d’ufficio.

La mia calda sorellina ha aperto la porta con indosso una sexy vestaglia rossa di pizzo, da gran troia! Quando l’ho vista avevo già il cazzo durissimo che stava esplodendo nei pantaloni. Senza dire una parola mi ha preso per mano e mi ha accompagnato in camera da letto. Sì… proprio sul letto dove dorme e scopa con suo marito cornuto.

A questo punto si è tolta la vestaglia, sotto aveva un completino intimo molto arrapante: mutandine rosse di pizzo aperte in mezzo e un reggiseno rosso trasparente.

Io mi sono tolto velocemente i vestiti e le ho piantato il cazzo in bocca. Oltre ad avere un bel buco di culo, mia sorella ha una bocca d’oro. Fa dei pompini stratosferici, è l’unica che riesce a farmi veramente godere con un bocchino! 😚

Mentre lei mi succhiava il cazzo con avidità, io ho iniziato a stuzzicarle il buchino con le dita. Le ho scostato le mutandine e ho iniziato a masturbarla infilando il dito medio nel suo buco. Lei, continuando a succhiarmi il cazzo, ha iniziato a gemere e a dimenarsi dal piacere. Mi ha fatto chiaramente capire che voleva essere sfondata.

L’ho fatta accomodare sul letto con le gambe sollevate e ho iniziato a leccarle il buchino che di lì a poco sarebbe stato sfondato dal mio cazzo. L’ho penetrata e ho iniziato a pomparla sempre più velocemente; per prenderlo fino in fondo lei si teneva le natiche aperte con le mani e mi incitava ad andare più forte e in profondità.

Quanto adoro il suo buco del culo… Non posso fare a meno di sfondarlo!

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.