CONTATTAMI IN PRIVATO!

Bakeka incontri Brescia – Moglie cerca amante

Bakeka Incontri Brescia - Moglie troia cerca amanteMoglie troia cerca amante su Bakeka Incontri Brescia per incontri extraconiugali in massima discrezione.

Mi chiamo Lucia e sono una donna sposata di Brescia. Ho deciso di pubblicare questo annuncio perché cerco uomini con cui organizzare incontri extraconiugali per fare cornuto quel fallito di mio marito. E’ talmente sfigato che non siamo nemmeno riusciti ad avere figli. Scopiamo una sola volta al mese, per il resto è la noia mortale.

Lui è spesso in trasferta per lavoro, il motivo per cui sono ancora sposata è che ha un buono stipendio e mi permette di rimanere a casa. Inoltre, non è per niente geloso e posso fare quello che voglio senza sorbirmi scenate di gelosia.

Quando è in viaggio io ne approfitto per invitare a casa alcuni miei scopamici, quando invece è a casa io esco alla sera e, inventandomi una scusa qualsiasi, mi diverto a passare da un letto all’altro. Lui è talmente un coglione che non sospetta nulla, oppure ha già capito tutto e gli va bene così… ma dubito… è proprio uno stupido ed io lo tengo buono solo per i soldi che porta a casa tutti i mesi.

Annuncio sempre valido su Bakeka Incontri Brescia – donna cerca uomo

Moglie vogliosa cerca maschi per soddisfare la sua trasgressione di far cornuto il marito! Questo è il titolo che mi piace usare in tutti i miei annunci di cerco sesso. L’idea di cornificare il mio compagno mi fa eccitare moltissimo; cerco maschi che sappiano davvero come soddisfare sessualmente una donna come me.

CONTATTAMI ADESSO

Sono disponibile a qualsiasi esperienza, del sesso mi piace provare tutto. Con mio marito il sesso è quasi inesistente e stare accanto ad un uomo così triste mi fa salire la voglia di trasgressione.

Abito a Brescia, quando mio marito è in viaggio per lavoro posso tranquillamente ospitare a casa nostra. Lo faremo nel letto in cui dormo con lui, oppure in altre zone della casa. Quando lui torna a casa e si sdraia sul letto matrimoniale dove mi sono fatta scopare da altri, io mi masturbo pensando a quanto ho goduto facendomi sbattere mentre il coglione se ne stava tranquillo al lavoro.

Quando lui è a casa, invece, sono io che esco per andare a divertirmi. Lui è convinto che io sia a cena o al cinema con alcune amiche; invece sono in giro a farmi trombare dai miei scopamici che non vedono l’ora di farmi godere come una troia.

Mio marito non lo posso definire nemmeno un cuckold. Il cuckold, infatti, è un uomo cornuto consapevole e felice del suo ruolo. Ama, infatti, guardare la moglie mentre viene scopata da sconosciuti e, spesso, partecipa alle feste di scambio. Mio marito è semplicemente un coglione: viene cornificato di continuo e nemmeno se ne rende conto! 😂

Contatto reale di una moglie troia di Brescia

Vai sulla Bakeka Annunci e contattami registrandoti gratis. Ti passerò il mio contatto personale e altre mie foto o video amatoriali che ho realizzato con alcuni miei amanti segreti.

Ti ricordo che mi trovi a Brescia, volendo posso anche spostarmi con la macchina nei dintorni per un po’ di esibizionismo e car sex all’aperto.

Esigo educazione e discrezione. Non mi interessano i perditempo, voglio conoscere uomini decisi e che vogliano realmente incontrarmi senza troppi giri di parole o chat infinite.

MIO CONTATTO PERSONALE

Potrebbero interessarti

12 commenti su “Bakeka incontri Brescia – Moglie cerca amante”

  1. Ciao bella io 45 anni e sono di Brescia come te se vuoi io ti scopo volentieri e ti faccio godere tanto unica cosa mi ha detto che tuo marito non può avere figli a me piace sburrare dentro nella figlietta a te darebbe fastidio o ti piacerebbe se mi scrivi ti mando la foto del mio cazzo in tiro per vedere se ti può andar bene scrivimi a ciao bella io 45 anni e sono di Brescia come te se vuoi io ti scopo volentieri e ti faccio godere tanto unica cosa mi ha detto che tuo marito non può avere figli a me piace sburrare dentro nella figlietta a te darebbe fastidio o ti piacerebbe se mi scrivi ti mando la foto del mio cazzo in tiro per vedere se ti può andar bene scrivimi a homerjane@tim.it

  2. ciao carissima…..desidero sentire il tuo calore…………….
    rispondimi e ti invio le foto della mia verga

  3. Ciao, sei una bellissima gnocca sexy e calda, e mi piacerebbe incontrarti per goderti tutta!

  4. Ciao, sono un romano residente a Brescia che cerca una troia come te…sono colto e pulito, probabilmente guadagno più di quel coglione di tuo marito per cui ci divertiremo davvero tanto….vedo che ti piace e nel culo, la mia passione, per cui manca solo che mi contatti e….ce ne andiamo a cena fuori….picchiomatto80@gmail.com

  5. hm te la lecco apro riempio da toro vero insaziabile e porcissimo dominatore gran sborratore perverso deciso REALE instancabile
    hmmm che meraviglia la voglio reale….
    hhhhhmmmmmmmmm MERAVIGLIOSA. VOGLIO SBATTERLA DA VERO PORCO. TE LA SCASSO TUTTA.
    IO ALDO 55 CROTONE GRAN MAIALE TORO INSAZIABILE PER LEI. CONTATTATEMI LA RIEMPIO TUTTA.
    GRADITISSIME LEI DI COPPIA O COPPIA CUCKOLD OSPITALE PER MONTE CONSISTENTI DURATURE PORCISSIME.
    NO MERCENARIE. SOLO PURO PIACERE DA DARE E RICEVERE. CONTATTAMI:
    ASSAGGIALOANCHETU@MSN.COM
    SKYPE DARSIEBENE
    kik: aecco
    A PRESTO E UNA BELLA LECCATA DI FIGA TETTE E CULO

  6. Sono un ragazzo poco fuori la provincia di Brescia, e sono interessato ad una donna matura come te, spero tu mi dia una chance.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.