A mia moglie piace nero

CONTATTAMI IN PRIVATO

a mia moglie piace neroA mia moglie piace nero e grosso! Che cosa? Ma naturalmente il cazzo! Mi piace mettere mia moglie in mostra mentre si fa fottere duramente il culo da un bel negro conosciuto al parcheggio di un supermercato di Modena.

Lui ce l’ha enorme e la sfonda come si merita. Mia moglie è una gran troia e urla come una cagna in calore mentre il negrone le pianta il cazzo nel culo con estrema violenza. Pare che soffra, invece le piace un sacco e chiede di essere scopata ancora più forte.

Il nero le afferra i fianchi e le da dei grandissimi colpi di cazzo, fino a farle sbattere i coglioni contro le chiappe. Poi la gira, le spalanca le gambe e le sbatte il cazzo in fica facendola urlare di nuovo.

Purtroppo avevo il cellulare scarico e il video si è interrotto proprio sul più bello. Se volete conoscere la mia calda e vogliosa mogliettina, potete contattarla e vedere tutte le sue foto porche e video di sesso sul suo profilo personale dell’area incontri. Io sono un marito cornuto e felice di vedere la mia troia godere mentre si fa sbattere dagli sconosciuti. Ci trovate a Modena, quindi se siete in zona non esitate a contattarci!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

2 commenti su “A mia moglie piace nero”

  1. Sn alessandro foligno umbria 30a magro cerco donne e uomini maturi x tutto t 3337241511

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI