A mia moglie piace nero

a mia moglie piace neroA mia moglie piace nero e grosso! Che cosa? Ma naturalmente il cazzo! In questo video casalingo metto mia moglie in mostra mentre si fa fottere duramente il culo da un bel negro conosciuto al parcheggio di un supermercato di Latina.

Lui ce l’ha enorme e la sfonda come si merita. Mia moglie è una gran troia e urla come una cagna in calore mentre il negrone le pianta il cazzo nel culo con estrema violenza. Pare che soffra, invece le piace un sacco e chiede di essere scopata ancora più forte.

Il nero le afferra i fianchi e le da dei grandissimi colpi di cazzo, fino a farle sbattere i coglioni contro le chiappe. Poi la gira, le spalanca le gambe e le sbatte il cazzo in fica facendola urlare di nuovo.

Purtroppo avevo il cellulare scarico e il video si è interrotto proprio sul più bello. Se volete conoscere la mia calda e vogliosa mogliettina, potete contattarla e vedere tutte le sue foto porche e video di sesso sul suo profilo personale dell’area incontri. Io sono un marito cornuto e felice di vedere la mia troia godere mentre si fa sbattere dagli sconosciuti.

SCOPA MIA MOGLIE

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.