Cerco scopamica per sesso hot

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Piero da Milano, maschio 55enne sempre arrapato, ben dotato e voglioso. Cerco una scopamica a Milano e provincia per incontri serali. Non cerco solo un incontro occasionale, ma vorrei instaurare un bel rapporto di scopamicizia non solo basato sul sesso, ma anche su amicizia e complicità.

Sono un uomo serio, benestante, con un’ottima posizione professionale. Divorziato, senza figli, con una salute di ferro e una bella casa con giardino e piscina a sud di Milano. Cerco una donna libera da impegni sentimentali, di bella presenza, elegante e raffinata. A letto però vorrei che fosse una vera tigre, una femmina in calore che io sarò pronto a soddisfare in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Sono un vero toro instancabile, tutto naturale, senza trucchi. Garantisco educazione, pulizia, galanteria e massima discrezione. Ci si vede, ci si diverte e poi ciascuno a casa propria. Non mi piacciono le chat infinite e le persone inconcludenti.Valuto anche proposte da parte di coppie di amiche complici, affiatate e trasgressive. Sarò in grado di soddisfare entrambe senza problemi, mettetemi alla prova!

maturo cerca scopamica

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

CONTATTI REALI